Re: A proposito di Tecnocrazia...

4 views
Skip to first unread message

Dario Lesca

unread,
Mar 11, 2020, 5:47:55 AM3/11/20
to Norberto Patrignani, Gianpaolo Perego, Giovanni Tisti, Giovanni Leccisotti, Matteo, CapraL, Lara Fresc, Emanuele Mazzarello, Lorenzo Avalle, Luca B1999, Franca Pregnolato, Jacopo Comoglio, Paolo Volpe, Patrizia Isaija, Ivrea Linux Group (ivlug)

ATTENZIONE La email l'ho mandata io Dario Lesca, non Norberto Patrignani

Perdonate lo sbaglio, ho preso una email vecchia e non ho modificato il mittente ... faccio pasticci anche io :-(

Ciao

Dario


Il giorno mer, 11/03/2020 alle 10.39 +0100, Norberto Patrignani ha scritto:
A proposito di Tecnocrazia, tanto per cambiare un po argomento dal solito virus influenzale OGM ;-)

I pandemic bonds.

Sapete cosa sono vero? ve l'hanno detto alla TV o lo avete letto sui giornali cosa sono?
Non cercatelo sui motori di ricerca, quelli vi fanno trovare quello che vogliono, leggetelo qui:

E ne parlano anche qui:

Singolare coincidenza: quando nel 2017 la Banca mondiale lancia i pandemic bonds sul nuovo coronavirus – brevettato l’anno dopo negli USA dal Pirbright Institute con la partecipazione attiva della Gates Foundation nonché del Pentagono – Bill Gates aveva diramato al contempo un avvertimento su un «patogeno disperso nell’aria» che avrebbe potuto uccidere fino a 30 milioni di persone e che sarebbe potuto emergere nei successivi 10-15 anni. La Fondazione Bill & Melinda Gates non ha mai risposto a una richiesta di commento di Forbes. Sempre Bill Gates che ormai controlla l’Organizzazione Mondiale della Sanità, al Ted del 2010 aveva pubblicamente dichiarato e mai smentito o ritrattato:

«Il primo fattore è la popolazione. Il mondo ha oggi 6,8 miliardi di abitanti. Ci dirigiamo verso i 9 miliardi. Se facciamo un buon lavoro con i nuovi vaccini, la sanità, la salute riproduttiva, possiamo diminuirlo forse del 10, 15 %, ma qui registriamo un aumento di circa il 30%».

Un obiettivo del passato che ritorna in voga. Risale al 24 aprile 1974 il “Memorandum” per la Sicurezza Nazionale «Implicazioni della crescita mondiale della popolazione per la sicurezza degli Stati Uniti e i suoi interessi all’estero». In cui il sistema di dominio mondiale accarezza l’idea di dimezzare la popolazione del globo terrestre. In questo memorandum confidenziale, desecretato nel 1989, Henry Kissinger proponeva «lo spopolamento (depopulation) dovrebbe divenire la prima priorità della politica USA verso il Terzo Mondo».

Robert Mc Namara, ex presidente della Banca Mondiale, ex segretario degli Stati Uniti e uno dei maggiori fautori del programma mondiale di vaccinazioni ha dichiarato:

«Bisogna prender misure drastiche di riduzione demografica, contro la volontà delle popolazioni. Ridurre il tasso di natalità si è rivelato impossibile o insufficiente; bisogna quindi aumentare il tasso di mortalità. Come? Con mezzi naturali: la carestia, la malattia».

Tecnocrazia significa che il reale governo degli Stati non è in mano a coloro che sono stati eletti con i criteri della democrazia rappresentativa, bensì è detenuto da una ristretta cerchia di oligarchi, proprietaria di banche, risorse energetiche, industrie farmaceutiche e mass media, la quale resta nell’anonimato perché espressamente questo chiede ai direttori dei propri giornali e reti televisive “pubbliche” e private, che, ad esempio, non debbono parlare criticamente delle riunioni del Bilderberg e della Trilateral Commission, nonché sfiorare le decisioni a porte chiuse del Codex Alimentarius, della Banca mondiale, del Fondo monetario internazionale e della Banca centrale europea. E così via.

Questi organizzazioni terroristiche del nuovo ordine mondiale ritengono che un eccesso di popolazione minacci il loro potere. E così gli obiettivi malthusiani vengano perseguiti dalla élite favorendo le guerre, la sterilità, le malattie, soprattutto il cancro.
 
Kissinger trasformò poi questo memorandum in un manifesto ambientalista per l’allora presidente Jimmy Carter che si chiamava “Global 2000”: dove si prevedeva anche la scarsità alimentare programmata per ridurre la popolazione nel Terzo Mondo. Questo obiettivo è anche e tuttora in agenda di ONU, di UNFPA (United Nations Population Fund) e dell’UNICEF. Il programma di una riduzione demografica forzata è da allora più volte riemerso concretamente.

Altri due fatti incontrovertibili alla voce condizionamenti...................

Ebbene, tutte queste cosucce (fatti!), e altri ancora, che potete trovare qui:


Dovrebbero essere urlate a squarciagola dai Media prezzolati di tutte le Nazioni, non relegate ad articoli su canali bistrattati e tacciati come Fake News, che in pochi (forse) si degneranno di leggere.

Benvenuti nel mondo reale!

"Allora due uomini saranno nel campo:
uno sarà preso e l'altro lasciato. 
Due donne macineranno alla mola:
una sarà presa e l'altra lasciata.
Vegliate dunque, perché non sapete
in quale giorno il Signore vostro verrà."

Ecco appunto, Vegliare, essere svegli, pronti, Conoscere ... "Veritare" (chissà perchè questo verbo non è mai stato coniato)

Anche questo è un buon motivo per spiegare perchè la Conoscenza (dei fatti, non delle opinioni) deve essere libera

Ciao

-- 

Dario Lesca
(inviato dal mio Linux Fedora 31 Workstation)
-- 
Dario Lesca
(inviato dal mio Linux Fedora 31 Workstation)

Alex

unread,
Mar 11, 2020, 3:57:28 PM3/11/20
to ivlug, Norberto Patrignani, Gianpaolo Perego, Giovanni Tisti, Giovanni Leccisotti, Matteo, CapraL, Lara Fresc, Emanuele Mazzarello, Lorenzo Avalle, Luca B1999, Franca Pregnolato, Jacopo Comoglio, Paolo Volpe, Patrizia Isaija
...per non parlare delle scie chimiche... 

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "IvLug" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a ivlug+un...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/ivlug/5cdcd00a55a496e4e65b5c0511df02220c68a09b.camel%40solinos.it.

Dario Lesca

unread,
Mar 11, 2020, 4:15:58 PM3/11/20
to iv...@googlegroups.com
Il giorno mer, 11/03/2020 alle 20.57 +0100, Alex ha scritto:
...per non parlare delle scie chimiche... 

Mah, nell'articolo si parla di altro, non credo lo abbiano fatto perchè non volevano parlare di quello....
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages