Fwd: [Talk-it-piemonte] Conferenza su OSMOSE

1 view

Andrea Musuruane

to iv...@googlegroups.com

---------- Forwarded message ---------
From: canfe <canfe...@gmail.com>
Date: Wed, Apr 20, 2022 at 9:40 PM
Subject: [Talk-it-piemonte] Conferenza su OSMOSE
To: <talk-it-...@openstreetmap.org>, <tal...@openstreetmap.org>

ll 30 aprile, l’ultimo sabato del mese, ci sarà la solita riunione mensile del gruppo dei mappers di Biella-Vercelli-Canavese. Questa volta una "conferenza" sugli errori che segnala OSMOSE.

Non sarà una lezione "frontale" ma proveremo, tutti assieme e risolvere, per davvero, on-line, i tanti errori che OSMOSE ci segnala per migliorare sempre più la mappa di Open Street Map.

Saremo ospiti della Protezione Civile a Nole. Ho mappato il posto, fotografato e pure mapillato.
Nel link tutte le indicazioni, però mi raccomando di iscrivervi sull'elenco (https://docs.google.com/spreadsheets/d/11lfcXaRK1fyANUBcb8FkNhfnqfGxgv4PQeHT7Tx8huo/edit#gid=0 ) linkato perché serve saper in anticipo quanti saremo per approntare la sala in modo opportuno.

Per problemi e dubbi, dato che ho organizzato io la logistica, potete telefonarmi a:

Cantone Ferruccio (canfe) 340-5893119
Qui il link ufficiale

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSMers_BI-VC-CVL