RE: [itru:22] PROGETTO PINOCCHIO - Laboratorio Linguistico per bimbi Italiani a Mosca

Mark Bernardini

to it...@googlegroups.com
Hai provato, qualche volta, a leggere il sito www.italiarussia.su, che di
questo gruppo e l'emanazione? E' tutto pubblicato dal 29 dicembre! Se poi
aggiungi che l'avviso della riunione e anche nel gruppo "Italiani di Russia"
in Facebook, a cui ti ostini a non iscriverti...

Mark Bernardini
ma...@bernardini.com
www.bernardini.com

winmail.dat

Giovanni Stornante

to it...@googlegroups.com
winmail.dat

Mark Bernardini

to it...@googlegroups.com
Fai come ti pare. Solo che lì siamo in 27, qui siamo in 9. Non ti lamentare,
poi…

to it...@googlegroups.com
winmail.dat

Vera Pepitoni

to it...@googlegroups.com
Mark! Tesoro!

Giuro! Non mi ostino a non iscrivermi...a facebook mi sono iscritta....almeno quello sono riuscita a farlo.....è che in ufficio abbiamo i "filtri" e non riesco ad accedere a facebook, a casa arrivo non prima delle 21.00, poi cena, compiti, chiacchiera con il figlio, ecc., ecc e quindi non accendo il computer....e quindi passano le settimane....!!!
Ti prometto che lo faccio al più presto!

Обнимаю крепко, крепко и привет моей теске!
Вера

Vera Pepitoni
Area Manager
Tesmec SpA
tel. +39 035 4232984
fax +39 035 335664
mob. +39 348 1590212
mob. +7 985 9709772

www.tesmec.it

-- Confidentiality notice --
The information transmitted is intended only for the person or entity to
which it is addressed and may contain confidential and/or privileged
material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or
taking of any action in reliance upon, this information by person or
entities other than the intended recipient is prohibited. If you received
this in error, please contact the sender and delete the material from any
computer.