Appena arrivato a Bonn per il primo appuntamento officiale del 2010
dei negoziati sui cambiamenti climatici mi sembra di rivivere le
stesse situazioni di circa un anno fa, ma con sentimenti ed uno stato
d’animo diverso..
http://adoptanegotiator.org/2010/04/08/deja-vu/