R: Re: R: R: Infomazione

dprev...@tiscali.it

to italianrevoluti...@googlegroups.com
Se i partiti di estrema sinistra sono così lindi e convinti delle
proprie idee da portarle avanti con convinzione lo facciano, nessuno
glielo vieta. Mi chiedo però per quale motivo devono identificarsi con
un movimento che comunque è apartitico. Datemi una spiegazione
plausibile per cortesia che non sconfini nella necessità di stare a
galla il più possibile e vi darò ragione. Sono stato il primo a
combattere il qualunquismo, per anni ho militato in partiti comunisti,
avevamo la sezione più grande dei Castelli, tutti ragazzi attivi e
speranzosi e sinceramente vi dico che per il loro poltronismo del cazzo
hanno permesso che si distruggesse tutto. Nessuno gli crede più e fanno
bene.
E poi continuo a non capire per quale motivo dobbiamo etichettare
degli obiettibi, è proprio necessario? Se riuscissimo a raggiungere una
equi-distribuzione del reddito, servizi statali efficienti...etc... è
così indispensabile dargli il nome di "Comunismo"?

E poi ci sono tanti
problemi che ci toccano tutti e a livello prettamente pratico non
sarebbe conveniente lasciare gente fuori solo per mettere una bandiera
(e vi assicuro che ci sono legato anch'io, non la rinnego nel modo più
assoluto). Oppure volete portare nuovi iscritti ai partiti?

Datemi una
spiegazione se possibile

Un salutone a tutti
Daniele

----Messaggio
originale----
Da: age...@yahoo.com
Data: 12/09/2011 22.43
A:
"italianrevoluti...@googlegroups.com"<italianrevolution-
coordi...@googlegroups.com>
Ogg: Re: R: R: Infomazione

Pensavo che
gli Indignados non fossero "tutti di estrema sinistra". In Spagna,
almeno, non si definiscono così; l'aggregazione del movimento del 15M è
al di là dei partiti, delle sigle di destra e sinistra. L'Italia,
invece, si deve sempre distinguere...

________________________________
Da:italianrevolution-
coordi...@googlegroups.com
Da: valerio....@gmail.com

<italianrevolution-coordinatori@googlegroups.
> com>
> Ogg: Infomazione

> Ciao ragazzi, sapete se questo gruppo nasce
> dalla
organizzazione Democrazia
> reale ora?
>
> Grazie per l’info che

eventualmente potrete darmi.

> https://www.facebook.
com/pages/15-
> Ottobre-2011-Manifestazione-globale-dei-ci

ttadini/215181975201221?
> sk=info
>

> Valerio (Ferrara)

> PS. nel nostro territorio c’è un
> po’ di discussione
perché politici di
> estrema sinistra fanno assemblee
> in piazza con
tanto di bandiere di partito
> facendosi chiamare
> indignados. Tra
Maggio e Giugno avevo cercato di
> coinvolgerli nelle
> assemblee che
avevo cercato di iniziare senza nessun
> successo. Ora sono
> scesi in
piazza legati ai partiti.

> Io non li conosco bene, sto
> cercando
di informarmi. Se volete seguire…

> http://www.estense.com/?

p=165118

> Cerchi la Casa
dei tuoi sogni in città, al mare, in montagna? Consulta la
> mappa dei
cantieri aperti!http://tiscali.casa.it/vendita?partner=Tiscali

Tutto Incluso 20 Mega light: telefono + ADSL a soli 19,95 € al mese fino al 2014. Risparmi 324 euro! Passa a Tiscali http://abbonati.tiscali.it/rd/rd2.html?u=http%3A%2F%2Fabbonati.tiscali.it%2Ftelefono-adsl%2Fprodotti%2Ftc%2Ftuttoincluso_light%2F%3FWT.mc_id%3D01fw%26r=TS00000A00002%26dm=DM_03%26p=footer

Franco Catanzariti

to italianrevoluti...@googlegroups.com
non è necessario dare un nome a niente, ma non facciamo quelli che inventiamo l'acqua calda

Valerio Tavolazzi

to italianrevoluti...@googlegroups.com
Sono con te.

Inviato: martedì 13 settembre 2011 15.28