Don't worry

isa_b

to italiani in ricerca
Mi rendo conto che l'idea che passa oggi riguardo le persone che sono
iscritte e lavorano in un partito/associazione/movimento ecc, sia
quella che tutto viene fatto o detto in malafede o comunque per
tornaconto personale e di ciò che rappresentano, ok, ci può stare,
non sarò io a tentare di convincervi del contrario!

Ma con quella proposta non intendevo di certo forzare per definire un
orientamento partitico ed esclusivo a questa lista: era solo un modo
per sottolineare che quando si agisce allora vuol dire che si parte,
che si dà inizio ad un qualcosa, e che tutto ciò non è mai inutile.
Soprattutto se il gruppo è eterogeneo e da ogni elemento possono
arrivare idee, contributi, azioni condivise e partecipate.
Era semplicemente un modo per sottolineare una mia disponibilità in
tal senso, sperando che simili contributi possano arrivare anche da
altri.

Alè!

isa

Michele Mattioni

to italiani_...@googlegroups.com
isa_b ha scritto:

[snip]

> [...]
> Era semplicemente un modo per sottolineare una mia disponibilità in
> tal senso, sperando che simili contributi possano arrivare anche da

Precisamente.
:)

Have fun.