Welcome!

1 view

Michele Mattioni

to italiani_...@googlegroups.com
Salve a tutti...

Come quickstart ho invitato tutti quelli che erano nella mail di Isa
riguardo i fondi per la ricerca stanziati da questo governo nella
finanziaria.

L'idea della ML mi è venuta nella scrittura della mail sulla finanziaria
che voi avete già ricevuto.
Per ora soltanto pochissimi hanni risposto si, ma sono fiducioso.

Ah si, grazie di aver accettato l'invito.
:)

Riguardo al nome, prendetevela con Isa :)

Michele.

Luisa de Vivo

to italiani_...@googlegroups.com
Salve scienziati!

mi congratulo con Michele per la bella idea che ha avuto.

Non so ancora come una ML potrà migliorare concretamente la situazione della ricerca in Italia (probabilmente no, non può) però mi farà sentire meno incompresa e sono sicura che servirà a partorire qualche valida iniziativa da parte nostra.

Buona "ricerca" a tutti (ognuno come può).

Luisa

P.S. Saluti a quella gran furba della regina madre!

Michele Mattioni <matt...@gmail.com> ha scritto:
Yahoo!?
http://mail.yahoo.it

isa_b

to italiani in ricerca
Mumble mumble

"Ops...
Da qui esce fuori tutta la mia ignoranza in materia... Ora ho capito
come si deve interagire in una mailing.. bisogna rispondere
direttamente all'interno di una sezione, e non crearne ogni volta delle
nuove".

(Tutto ciò l'ho pensato, ma ho anche dovuto scriverlo per capirlo
maggiormente)