Carissime e carissimi soci e simpatizzanti,
è con grande piacere che condividiamo con voi questo numero inaugurale della nostra newsletter, che diventerà un appuntamento mensile regolare per tenerci in contatto.
Con questo spirito, la newsletter viene spedita non soltanto ai soci, ma anche a tutte le persone che avevano originariamente espresso interesse nelle nostre attività, e poi per qualsiasi ragione (la vita è complicata, lo sappiamo) non hanno mai formalizzato la propria associatura. Speriamo anzi che vedere la ricchezza della nostra attività spingerà più persone tra noi a fare un passo ulteriore e aderire all’associazione (qui tutte le informazioni necessarie).
Lo Steering Committee coglie l’occasione per porgervi i suoi più sentiti auguri per le prossime festività, con l’auspicio che il vostro anno si concluda nel migliore dei modi e che il nuovo porti con sé serenità e molte soddisfazioni, sia a livello personale che, speriamo, globale.
In questo aggiornamento inaugurale ci siamo prefissi l’obiettivo di aggiornarvi sulla maggior parte delle attività del 2025 e su ciò che avverrà nel futuro prossimo.
Ecco il TOC della newsletter che trovate in allegato.
Table of Contents- Inauguriamo la newsletter!
- ITRN National Meeting 2026 – “The Present of Research is Open”
- Strategic plan 2025/2026
- Upcoming Events
- Calls
- Regolamento della Global Federation: contributo dell’ITRN
- Cosa abbiamo fatto nel 2025
- Talk e seminari
- CoARA
- Pubblicazioni
- Commissioni corsi di dottorato
- Attività dei Nodi
- Patrocini
A presto,
Italian Reproducibility Network