applicazioni su lg optimus dual

1 view

ulfo

to IAUG Italian Android Users Group
ad un certo punto mentre stavo aggiungendo applicazioni alcune delle
vecchie si sono disattivate, e ho perso i dati, senza alcun preavviso,
come faccio a capire quante appl posso caricare sul mio cell? ho anche
una sd esterna da 32G.
poi skype, mi attiva la videocamera sul retro e non quella sul
davanti, così chi mi chiama vede il panorama e se mu vuole vedere non
lo vedo più io.......
qualcuno può aiutarmi?
grazie
Domenico

Angelo Luciani

to itali...@googlegroups.com
Ciao Domenico,
la memoria dell'installazione delle applicazioni diciamo è una nota dolente.
Non conosco l'hardware del tuo telefono cmq

Settings->SD card and Phone Storage settings

Dovresti trovare la memoria Interna del telefono e quella della tua scheda SD.

Purtroppo molte Applicazioni vengono installate sulla memoria interna del telefono occupandola in breve tempo.

Esistono dei programmi come ad esempio "App 2 SD Free" che è gratuito lo puoi scaricare dal market, e che sposta le applicazioni installate nel telefono dalla memoria interna alla scheda SD.

Purtroppo non è possibile farlo per tutte le applicazioni.

Il fatto che delle applicazioni si cancellano da sole è secondo me un bug dovresti installare l'ultima release per il tuo telefono.

Saluti,
Angelo Luciani

2011/10/3 ulfo <nav...@gmail.com>

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "IAUG Italian Android Users Group" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a itali...@googlegroups.com.