La mia prima app con AppInventor... mi date un parere?

Hereb

to IAUG Italian Android Users Group
Ciao a tutti!

Volevo provare AppInventor, così ho sviluppato un'applicazione che fa
ricerche incrociate nel web.
In pratica, si inserisce cose cercare e poi si seleziona da un elenco
che motore utilizzare, tutto dalla stessa pagina, per abbreviare la
strada.

I motori disponibili sono:

-Google
-Wikipedia
-YouTube
-Amazon
-Android Market
-Google Maps
-Flickr
-MySpace Music
-Lyrics.com
-Wolfram Alpha
-Imdb
-Discogs
-Internet Archive

Mi piacerebbe ricevere le vostre impressioni e dei suggerimenti per
migliorare...

Grazie sin d'ora!

DOWNLOAD APK:
https://docs.google.com/leaf?id=0B7luD8xlzu0CZmNkMWQ1YTktMjM4ZS00MTBhLWEyMTEtMTc4YTg5OGVhZWM3&sort=name&layout=list&num=50

CODICE a BARRE (per il dowload più comodo)
https://docs.google.com/leaf?id=0B7luD8xlzu0CNDVmOTAwMzItNDNkZS00OGY0LTkyOGEtMWRmZDVjNzA2YThj&sort=name&layout=list&num=50

ccl...@gmail.com

to itali...@googlegroups.com
2010/11/16 Hereb <a.s....@gmail.com>:

> [...]
> In pratica, si inserisce cose cercare e poi si seleziona da un elenco
> che motore utilizzare, tutto dalla stessa pagina, per abbreviare la

Ciao.
Come ti sei trovato con appinventor? Non ti tira fuori il codice
sorgente ma solo il binario, giusto?

Clauz

Hereb

to IAUG Italian Android Users Group
Si, giusto, il sorgente non c'è.
Come ambiente visuale non è male, ma si nota fortemente che é ancora
in beta: mancano molte opzioni e componenti, per chi sa già
programmare è decisamente troppo limitato.

On 17 Nov, 17:48, "ccl...@gmail.com" <ccl...@gmail.com> wrote:

Giuliano

to itali...@googlegroups.com
però ci deve essere un export, ricordo di un progetto fatto con AppInventor di cui fornivano il sorgente...

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "IAUG Italian Android Users Group" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a itali...@googlegroups.com.

--
Giuliano

Hereb

to IAUG Italian Android Users Group

No, Google non fornisce l'export.
Probabilmente il sorgente che hai trovato è stato ricostruito con un
processo di reverse engineering, con strumenti come apktool.

On 18 Nov, 16:39, Giuliano <form...@gmail.com> wrote:
> però ci deve essere un export, ricordo di un progetto fatto con AppInventor
> di cui fornivano il sorgente.

Giuliano

to itali...@googlegroups.com
Ho trovato un pulsantino "download source" che fa al caso nostro, ci si accede dall'elenco progetti "my projects" in alto.
Selezionando un progetto, è disponibile su "more actions" il pulsante "download source".
Allo stesso modo, è possibile importare progetti esistenti in formato sorgente.

Yo!
Giuliano

Hereb

to IAUG Italian Android Users Group
GRANDE!!!!!
:D

Oracle

On 19 Nov, 17:21, Giuliano <form...@gmail.com> wrote:
> Ho trovato un pulsantino "download source" che fa al caso nostro, ci si
> accede dall'elenco progetti "my projects" in alto.

Grazie!
ma sono in qualche modo leggibili o sono in formato proprietario(sono
nuovo di Android)?
Grazie ancora.

Mauro