In cerca di aiuto con l'applicazione web di traduzione universale

1 view

Steve Downie

to itali...@googlegroups.com
In cerca di aiuto con l'applicazione web di traduzione universale

Gli Amici,

Sono in cerca di aiuto su un progetto traduttore universale open source usando RoR che io sto lavorando qui:

http://tommytalker.com/about

Non ho un budget per questo, ma posso scambiare servizi di ingegneria come creazione di siti web / modifica / progettazione o di lavoro di database in cambio di Inglese a Italiano recensione traduzione / correzione. Posso dedicare la stessa quantità di tempo che si aiuta con problemi tecnici che si spendono in traduzioni. Le frasi sono già stati tradotti da Google, quindi spero la maggior parte di loro non hanno bisogno di correzione.

Se questo è qualcosa che si può considerare, fatemelo sapere, posso inviare i sei file YAML che richiedono recensione / traduzione prima siamo d'accordo di andare avanti.

Non vedo l'ora di tutte le risposte.

Saluti,

- Steve Downie
sdownie at tommytalker d0t c0m