Ciao a tutti,
sono da poco nel mondo Vb.Net e già mi hanno assegnato un compito non per nulla semplice..
Ho dovuto pubblicare un WebService utilizzando un WSDL che mi hanno fornito.
Con Wsdl.exe ho generato la classe astratta e l'ho estesa per implementarne i metodi.
Adesso ho pubblicato tutto con ASMX e da locale ovviamente mi funziona tutto correttamente.
Quando invece mi chiamano da remoto quasi tutti i servizi funzionano tranne uno .. la diffeerenza che noto tra le chiamate che funzionano e questa
è che nell'header http della chiamata che si rompe manca Content-Type text/xml ( che nelle altre c'è ).
Provando in locale a togliere il content-type della chiamata riesco a simulare l'errore che ricevono loro.
Qualcuno sa come posso fare per far funzionare questo unico servizio che non va? E' una settimana che impazzisco sul web in cerca di risposte!
Grazie mille a tutti in anticipo!
Ciao!!