TESTO: SOGNARTI ....DI CARLO GIOVE

carlo giovenko

+SOGNARTI* Diritti Siae riservati
VERSI E MUSICA DI CARLO GIOVE.
TESTO:
Quanta malinconia....
che sento in me stasera....
me trov abbandunat cu l'ansia e te verè....
ma rint'a chist cor me fren n'emozion....
e nu turmient antico ca tengo npiett a me.....

Sognarti...come se fosse ancor la prima volta...
anche se so che è solo un illusione....
Sognarti...cu l'ansia e te ncuntrà pe nu mument...
per dirti che in fondo è colpa mia.....

Si state sol tu l'unica donna....
pe quante naggie avute int'a sta vita..
mi accorgo che in fondo son pentito...
se adesso ti ritrovo insieme a lui......

Sognarti pecchè sul int'e suonno si da mia....
m'abbraccie a stu destin cor mie....
si mo adda ie accussì.........

L'errore di un amore si paga nel soffrire...
e accorgersi che infondo è tutta vanità....
suspir e sensazion ch' trasene rint'e cor....
in cambio di un sorriso,a che serve adesso ormai....
Sognarti............

Intermezzo musicale

Sognarti................
Intemezzo....Musicale...

Si state sol tu l'unica donna....
pe quante naggie avute int'a sta vita..
mi accorgo che in fondo son pentito...
se adesso ti ritrovo insieme a lui

Sognarti pecchè sul int'e suonne si da mia....
m'abbraccie a stu destin cor mie....
si mo adda ie accussì

Fine.....
Musicalmente sfumando........