50'000¤ in 60 giorni ONESTAMENTE, ecco come ho fatto!

Ya Li

VUOI GUADAGNARE 50.000 EURO SUBITO, FACILMENTE E ONESTAMENTE? ALLORA LEGGI
QUESTO ARTICOLO...

Questo Articolo ti potrebbe fare cambiare la vita, appena l' hai letto!!!
E la storia di una persona normale proprio come te, che seguendo le regole
di questo gioco è arrivata al successo.

"Io questo Articolo l' ho trovato attaccato ad una bacheca e ho deciso di
provare
a seguire le istruzioni. Pochi giorni fa mentre leggevo il giornale ho
trovato
un articolo che era molto simile a questo mio che diceva che si
potevano
guadagnare migliaia di euro in poche settimane. L' unica condizione
un investimento di 6 euro. Ho pensato che era uno scherzo,
come
faranno la maggior parte di noi, ed ero scettico ma ho continuato a
leggere.
Cera scritto che si doveva madare 1 euro a ciascuno dei 6 nomi e indirizzi
citati
nell' alticolo. Poi metti il tuo nome al 6° posto e piazzi l articolo in
almeno
200 Newsgroups (ce ne sono migliaia). Niente inganni,
tutto.
Dopo averci pensato e averne parlato a degli amici mi passava per la testa
di
provare. Alla fine ho deciso di spendere I banali 6 euro (attenzione:
la
moneta si puo vedere nella lettera
e facilmente puo sparire. Nascondetela bene, avvolgetela in un cartoncino).
indovinate che cosa é successo? Nel giro di 7
giorni ho ricevuto soldi per posta! Ero sorpreso al Massimo. Nella
prima
settimana ho ricevuto 25 euro... Alla fine della seconda erano gia piu
di
1000... Nella terza settimana la cifra aumentava e aumentava. In
poco
tempo arrivi a 42.000 euro, e ancora ne ricevetti. Funziona veramente, e con
soli 6 euro
(piu
francobolli) !!!Importante : non é nessuna storiella, non niente di
male,
niente di proibito, é tutto legale e virtualmente non esistono
rischi.
FUNZIONA VERAMENTE !!Se ti attieni a tutte le regole come ho fatto io
riceverai parecchi
soldini.
SEGUI QUESTE REGOLE e 50.000 euro o piu entro 20 fino 60 giorni saranno
tuoi.
Questo
programma ha successo perché è legale e basato sulla gentilezza e serieta di
quelli che
lo
fanno. Ti prego continua a spargere questo successo, ma se lo farai
segui
seriamente le istruzioni.

Eccoti i 4 passi al successo.
PASSO N.1 : prendi 6 pezzi di carta e
scrivici
sopra :"TI PREGO METTIMI SULLA TUA MAILLIST". Ora procurati le 6 monete da 1
euro.
Come prossimo passo chiudi i soldi con il pezzo di carta in una busta e
assicurati che la moneta non si possa intravvedere dall' esterno (la moneta
può
facilmente sparire).
Ora dovresti avere 6 buste davanti a te nelle quali ci sono in ciascuna un
pezzo
di
carta e una moneta. QUESTO E TUTTO LEGALE. Anch' io ero scettico
ma
poi ho chiesto anche informazioni all ufficio postale e mi hanno assicurato
che
non è niente di illegale. Ora manda le buste ai seguenti indirizzi:

#1 Pascal Ciccone, Suevenstr. 20, 50679 Kln, Germany
#2 Guida Margherita via S. Cataldo 14, 84060 Roccagloriosa SA, Italy
#3 Santiago Mejuto, Burstwiesenstr. 70, 8055 Zurigo, Switzerland
#4 Simona Caruso, Florastrasse 7, 8700 Ksnacht ZH, Switzerland
#5 Pontara Alfredo, via nova 12, 38024 Celledizzo TN, Italy
#6 Yari Monighetti, Via del Fe 46, 6582 Pianezzo, Ticino, CH

PASSO N. 2 : ora elimina il #1 dalla lista che hai appena letto e sposta
gli
altri nomi verso sopra (il #6 diventa #5, il #5 diventa #4 etc.) mettendo il
nome tuo al posto #6 rimasto vuoto della lista.
PASSO N. 3 : Cambia il testo quanto meno possibile in quanto possa restare
originale
il
piu possibile.
PASSO N. 4 : Ora piazza larticolo modificato in almeno 200
Newsgroup.
Credo che ce ne siano almeno 50.000 di newsgroup nel quale puoi
pubblicare questo articolo. Comunque te ne servono almeno 200, ma ricorda
che
piu lo pubblichi e piu soldi puoi fare. VI PREGO RICORDATEVI CHE IL SUCCESSO
BASATO SULLA SINCERITA. Se sei sincero questo programma continuerà e i soldi
che
riceveranno gli altri li riceverai anche tu.

BUON DIVERTIMENTO !!!

--
Ya Li