nuovo sito

1 view

Chicco

buonasera a tutti,

vorrei proporvi questo sito, è ancora 'in costruzione' ma credo sia una
buona idea. E' tuto fatto con buona volontà e durante il tempo libero,
sempre troppo poco. Mi sembra un idea valida e gradirei un vostro parere. E'
on-line da circa 7-8 mesi e non credo sia stato visitato da molte persone.
Cercherò di impegnarmi per renderlo più funzionante ma quello che conta,
l'idea, mi sembra ben sviluppata. Creerò anche una pagina su Facebook per
renderlo più visibile.
Il sito, su di un server free, per ora ha questo indirizzo:
www.silverdoctor.joomlafree.it
per contatti e_...@email.it

enrico