A furti come state messi?

Elio

Dec 16, 2005, 4:43:56 AM12/16/05
Stavo pensando ai furti nella mia zona.
Senza contare le innumerevoli biciclette e sellini fottuti, vi ricordere lo
zingarello di pochi mesi fa.
10 anni fa in via cigna mi hanno fottutto la Uno;
7 anni fa qualcuno ha rotto una finestra al secondo piano per entrarmi in
casa;
5 anni fa al rosario di mia nonna hanno tentato di aprire la Polo dei
parenti, ma abbiamo fatto arrestare il tossico, con tanto di processo e 1
anno di carcere;
4 anni fa a santostefano mi hanno ciulato autoradio e 20 cd in corso
vercelli mentre ero a cena;
1 anno fa mi hanno aperto il box auto e si sono portati via tutto tranne
l'auto;
questa estate in corso grosseto mi hanno rotto il vetro della Megane nuova
ma non hanno portato via nulla (casko docet);
questa notte si sono portati via il Fiorino di mio zio!

Non sono un po' troppi?

Annichilito

Dec 16, 2005, 5:00:40 AM12/16/05
On Fri, 16 Dec 2005 09:43:56 +0000, Elio wrote:

> Stavo pensando ai furti nella mia zona.

trasferisciti a venaus, a quanto pare è l'unica zona del piemonte in cui
a qualcuno interessa mantenere la legalità.

oppure chiedi a lunardi di farti un tunnel sotto casa così poi mandano
migliaia di poliziotti a presidiare la zona.

ti ho dato ben 2 soluzioni, non male neh?

Hurricane

Dec 16, 2005, 5:00:06 AM12/16/05
Perche' troppi? ci sono migliaia di occupati, e non sono mica
assenteisti, sono impegnati su progetti, orientati al target, lavoro in
team, corsi di formazione ecc ecc.
Ma scherzi? e' un'azienda che lavora, e sta crescendo !!! Le hai viste
le classifiche mondiali?
Abbiamo sbaragliato la concorrenza, abbiamo importato i migliori
tecnici mondiali, di ogni paese, dopo accurata selezione !!!
:-)
una volta c'era sul bus una banda di rumeni che stava facendo un
cicciof parlando nella loro lingua cosi' pensavano nessuno capisse e
stavano organizzando di svaligiare una casa fuori torino ... e ci
andavano in 5 su un Fiorinooooo mitici, discutevano come fare a
caricare per starci anche loro !!!
Ieri sotto i portici a P.N. c'erano gli imprenditori delle tre
campanelle, come sempre, di fianco a loro una vigilessa che si
giasciava un cicles e sbadigliava guardando l'orologio ......
:-)))

Elio

Dec 16, 2005, 5:21:12 AM12/16/05

"Annichilito" <annic...@liberooo.it> ha scritto nel messaggio

Ci sei vicino, perchè vicino a casa mia stano costruendo nel parco sempione
la stazione ferroviaria rebaudengo e si è già formato un comitato spontaneo
contro la costruzione della stazione! Che figo, come per il TAV!

Peccato che quel parco è frequentato solo da tossici e spacciatori, da
rumeni che costruiscono le baracche, c'è pure una puttana che "riceve" in
tenda da campeggio se interessa! Se vuoi ti comunico anche ora e cespugli in
cui depositano le dosi per gli scambi!

Ora che c'è il cantiere tutta questa marmaglia si è spostata al di qua della
ferrovia, e la gente si lamente non per la marmaglia ma perchè c'è il
cantiere!!!

Gabriele

Dec 16, 2005, 5:27:22 AM12/16/05

"Elio" <el...@TOROfree.it> ha scritto nel messaggio

> Stavo pensando ai furti nella mia zona.

chi sono i veri ladri ?
Han rubato lo scooter a mio nipote ( valore 150 euro , scooter di 11 anni da
revisionare e arrugginito ) .
Vado all'aci di via piobesi 3 per l'annotazione ( sennò paghi ancora il
bollo , mica i caramba a cui fai denuncia si degnano di comunicare la cosa
al pra , ci mancherebbe sennò si stancano ! ) , chiedo se costa di più
rispetto al pra , mi dicono mannò , ci sono solo i diritti di agenzia!
Quanto fa ? 67 euro! Ma se costa 37 euro ! 30 euro di diritti ? Ma
vaffan....
Esco ed entro in via piobesi 4 , al pra , e pago 37 euro . Anzichè annotare
la perdita di possesso sulla vecchia e intonsa carta di proprietà , na
stampano un'altra con l'annotazione e identica all'originale che gettano,
bello spreco del cazzo!
Ah , poi se lo ritrovi lo scooter, sono altri 37 euro per annotare il
ritorno in possesso, a altra carta di proprietà nuova !
Ultima chicca : mi avvisano che se fai tali commissioni direttamente al pra
per conto di altre persone "con una certa frequenza sospetta" ti denunciano
d'ufficio per esercizio abusivo di agente pratiche auto !
I 30 euro se li difendono bene sti furboni!
Quindi vedi come siamo messi : il furto crea un indotto di parassiti che ti
voglio vedè a smuovere !

Annichilito

Dec 16, 2005, 5:50:58 AM12/16/05
On Fri, 16 Dec 2005 11:27:22 +0100, Gabriele wrote:

> Quindi vedi come siamo messi : il furto crea un indotto di parassiti che ti
> voglio vedè a smuovere !

verissimo! diciamolo chiaramente: non ci sono solo i deliquenti ma
anche tutti quelli che vivono *legalmente* alle loro spalle.

ed è lo stesso motivo per cui non vogliono liberalizzare le droghe: le
mafie ne sarebbero super danneggiate e gli spacciatori non avrebbero più
lavoro.

il risultato di queste politiche sono gli spacciatori nel giardino sotto
casa dove giocano i bambini...però ruini è contento così

Hurricane

Dec 16, 2005, 6:01:00 AM12/16/05
ma chi puo' dire che hai ancora il libretto di circolazione dopo il
furto ecc ecc?
ma sta trafila la hai seguita tu per scrupolo oppure e' proprio
necessario oltre la denuncia seguire sta trafila?
Non ho auto quindi mi giunge ignoto cio', avrei detto che dopo il furto
sarebbe bastato denunciare ed eventualmente dopo un tot di tempo
ricosegnare il libretto se ancora lo si aveva e stop.

Gabriele

Dec 16, 2005, 6:01:22 AM12/16/05
> [...]

> il risultato di queste politiche sono gli spacciatori nel giardino sotto
> casa dove giocano i bambini...però ruini è contento così

verissimo , guai a infastidire le mafie .
Bisogna imparare a convivere civilmente con esse , come dice lunardi e
diceva andreotti !
e le prostitute allora ?
C'è don mazzi che cerca di toglierne 70000 dalla strada e dargli casa e
lavoro ...pensa se ci riuscisse !
Non pensa invece di mettere le vetrine\quartiere red light come ad
amsterdam\berlino\bruxelles\parigi\londra\parigi ?
Mannò , quelli sono barbari !
Ad amsterdam non ci sono nè magnaccia nè copertoni che bruciano nelle strade
. Spacciatori?
Lo spinello lo ordini al bar al cameriere , altro che giardinetti dove ci
sono i bambini che giocano!

Gabriele

Dec 16, 2005, 6:09:13 AM12/16/05

"Hurricane" <tony2...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> ma chi puo' dire che hai ancora il libretto di circolazione dopo il
> furto ecc ecc?
infatti quello ti rimane come ricordo .
Io parlo di CARTA DI PROPRIETA' , non libretto di circolazione.

Hurricane

Dec 16, 2005, 7:42:50 AM12/16/05
era curiosita' per sapere, xche' io sono fuori del giro non guido + per
una serie di problemi, anche se ho la patente ed all'estero guido, qui
non mi fido piu' visto il tipo di porblema che ho agli occhi, visto il
rispetto che c'e' di tutto evito di rischiare la vita.
Pero' avrei pensato che in caso di furto fosse sufficinete la denuncia
e stop.

Gabriele

Dec 16, 2005, 8:09:38 AM12/16/05

> una volta c'era sul bus una banda di rumeni

finchè ci sono le associazioni "(male)benefiche" ( vedi il newsgroup torino
annunci ) che fanno porta porta da noi per mandare computer in romania ( ma
come , siamo il fanalino di coda dell'europa in informatica e mandi ancora
roba laggiù? ) , cibo ( due bimbi morti per denutrizione recentemente , a
bari e a gela , poi andassero a vedere i pensionati italiani a raccogliere
la frutta marcia al mercato di c.so racconigi al pomeriggio) ci meritiamo
proprio tutto.Ma certo non fa chic e non è cool raccogliere roba per i
poveri italiani che pagano le tasse , poi non puoi vantarti in giro "sai ,
ho mandato roba in romania , tu niente ? "
Beh , io li denuncerei per alto tradimento " Commette il reato in oggetto
che favorisce potenze straniere a scapito della propria nazione " , tiè ,
spendeteli in avvocati adesso questi soldi!
Cosa ha fatto la romania per lo tzunami ? Un emerito cazzo !
Per il terremoto in iran? Altro cazzo !
Come la maggioranza dei paesi dell'est del resto !

PS : chicca che ho saputo oggi : non esiste in italia il reato di razzismo
inverso.
Cioè se un marocchino ti caccia dalla sua macelleria islamica
apostrofandoti perchè sei un infedele tu non puoi fare nulla , perchè il
codice non prevede tale tipo di razzismo.Puoi denunciarlo per il fatto che
ti deve servire nell'esercizio pubblico e basta .
Se accade il contrario , il marocchino và ospite da bruno vespa a
piagnucolare!

vedi un pò!

Marco[n]

Dec 16, 2005, 9:10:55 AM12/16/05
"Gabriele" <20...@virgilio.it> wrote in

> [...]
> denunciarlo per il fatto che ti deve servire nell'esercizio
> pubblico e basta . Se accade il contrario , il marocchino và

Cioe', fammi capire, il codice prevede che in caso di razzismo si possa
andare da bruno vespa a piagnucolare? :-)
--
Marco

Hurricane

Dec 16, 2005, 9:24:34 AM12/16/05
beh, ma il tuo ps per lo meno e' un caso chiarissimo e semplicissimo.
Io lo ho risolto da tempo. Banale banale, non ci metto piede nemmeno se
mi pagano loro e siamo a posto :-)
I casini sono altri dove devi guardarti le spalle perche' e' chiaro che
dove ci sono questi c'e' sempre e solo feccia, ma a volte ti sfugge
qualche dettaglio e ti potresti ritrovare, s eva bene, piu' leggero.
Vabbe', comunque si sa tutto preciso al micron, parliamo di altro.

Marco

Dec 17, 2005, 5:07:37 AM12/17/05
cut

> [...]
denunciano
> d'ufficio per esercizio abusivo di agente pratiche auto !
> I 30 euro se li difendono bene sti furboni!

Tutte cazzate: io lo faccio (parenti amici fratelli)e non é mai capitato
nulla, basta avere una procura firmata.

> Quindi vedi come siamo messi : il furto crea un indotto di parassiti che
ti
> voglio vedè a smuovere !

Se ti sai girare riesci ancora a risparmiare, per es per la restituzione
delle targhè.

barbun

Dec 17, 2005, 7:23:11 AM12/17/05
Elio ha scritto:
>Stavo pensando ai furti nella mia zona. [CUT]

>Non sono un po' troppi?

abbiamo leggi talmente garantiste che non fanno da deterrente a chi
delinque, politici pro amnistia, depenalizzazioni, processi lunghi,
prescrizioni a pioggia e pure cecita' davanti all'inevitabilita' di
certi fenomeni come droga, prostituzione e favoritismi. il risultato e'
che la legalita' e' un fatto quasi del tutto personale invece che
sociale.

Niger

Dec 18, 2005, 11:53:19 AM12/18/05

barbun ha scritto:

Barbun, quantanche qualcuno si desse una mossa si muoverebbe subito il
polverone dei buonisti,garantisti,nessunotocchicainoisti,dirittisti(e
mai doveristi),noatuttisti,insurrezionalisti....
Ergo ogni popolo ha anche la legalità che si merita.

Gabriele

Dec 18, 2005, 12:45:19 PM12/18/05

Ergo ogni popolo ha anche la legalitą che si merita.

Vedi l'ultimo che hanno ucciso in USA con l'iniezione , quel nero che voleva
essere graziato per buona condotta e pentimento
che ha dimostrato negli ultimi anni in carcere .
Ebbene il sito dell'associazione familiari delle vittime di questi
condannati a morte mostrava le foto della famiglia sterminata da questo
signore , e si vede pure
un bambino di pochi anni sulla culla freddato con un colpo in fronte !
Questo i buonisti non lo sanno , ha ragione swarzenegger !