Mobilificio CASCELLA DA EVITARE

ChiSaSa

Un consiglio ? State alla larga dal mobilificio CASCELLA di Torino,
Io Ho ordinato i mobili a novembre2006 me li hanno consegnati 4mesi dopo,
sbagliati, bollati e neanche tutti, facendomi comunque saldare il tutto,
dicendomi che avrebbero presto rimediato a tutto. BUGIARDI.
A tuttoggi dopo innumerevoli telefonate e 4 raccomandate i titolari e/o
responsabili della ditta, latitano e non e mai possibile parlare con
qualcuno, i loro sottoposti, ben addestrati che rispondono ai telefoni e che
sono in negozio, trovano sempre scuse dicendo che saremo contattati ma
nessuno lo fa mai ,oltre ad avere sempre toni strafottenti . Tanto i soldi
se li sono presi senza darmi ciň che ho pagato.
Mi sembra proprio una bella organizzazione ... A DELINQUERE.
Ha dimenticavo per chi non mi crede , mi raccomando rivolgetevi con fiducia
alla signora Sonia una vera maleducata.

oh_basta_là!

Cascella?
Di Trento o valdostani direi dal nome...
eh beh... poi diciamo dei romeni... mi vien da ridere
:)

"ChiSaSa" <a...@a.aa> ha scritto nel messaggio

Asso

> [...]
> sbagliati, bollati e neanche tutti, facendomi comunque saldare il tutto,
> dicendomi che avrebbero presto rimediato a tutto. BUGIARDI.

MAI E POI MAI DARE I SOLDI PRIMA DI UNA GARANZIA, quando dai
i soldi per loro la cosa è fatta, come per qualsiasi cosa...

E' la prima legge della prudenza...

> [...]

> Ha dimenticavo per chi non mi crede , mi raccomando rivolgetevi con
> fiducia alla signora Sonia una vera maleducata.

Seeeee... campa cavallo oramai la cosa è fatta, hanno i soldi in tasca, e tu
puoi fare tutte le lamentele che vuoi...

Comunque prova a contattare un'avvocato, ma non so se la cosa ti conviene,
queste sono lezioni che possono servire!!

A volte nei TG quando danno la notizia "trovato qualcuno orizzontale in un
bosco...", ci sono tanti e tanti motivi....

gabriele

> MAI E POI MAI DARE I SOLDI PRIMA DI UNA GARANZIA,

e ma loro ti promettono magari il 70% di sconto se paghi prima ....

oh_basta_là!

"gabriele" <q...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> e ma loro ti promettono magari il 70% di sconto se paghi prima ....
per poi trovarti con il 70% di grane in piů dopo perň!!

Asso

"oh_basta_là!" <joyride...@libero.it> ha scritto nel messaggio
> per poi trovarti con il 70% di grane in più dopo però!!

E' come credere che le brioscine del mulino bianco fossero veramente fatte
con ingredienti naturali...

gabriele

> E' come credere che le brioscine del mulino bianco fossero veramente fatte
> con ingredienti naturali...

occhio che la Barilla ha un ottimo ufficio legale , neh !

Maxs®

Scaricati"incantesimi" da qls P2P

"gabriele" <q...@tin.it> ha scritto nel messaggio

Gabriele

cioe?

gabriele

"Maxs®" <mm...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Scaricati"incantesimi" da qls P2P

fatto , di beppe grillo , molto divertente !

Message has been deleted

emanuelaf...@gmail.com

emanuelaf...@gmail.com

Il giorno martedì 12 giugno 2007 18:55:26 UTC+2, ChiSaSa ha scritto:
verissimo CONFERMO trovano tuutte le scuse del mondo, non ti seguono ti fanno aspettare e usano toni superbi, anche se chiedi cose dove loro sono carenti ed hanno sbagliato...MAI PIU'

emanuelaf...@gmail.com

Il giorno martedì 12 giugno 2007 18:55:26 UTC+2, ChiSaSa ha scritto:
VERISSIMO NON ANDREI PIU'

marisani...@gmail.com

Sono casini sti disorganizzazione e bugiardi.se non mi consegnano la merce ordinata entro la settimana blocco i pagamenti in banca e poi vediamo.

ZigZag

ha scritto nel messaggio

<<Sono casini sti disorganizzazione e bugiardi.se non mi consegnano la merce
ordinata entro la settimana blocco i pagamenti in banca e poi vediamo.

https://www.paginegialle.it/torino-to/mobili/brescia-mobili/commenti

faby....@gmail.com

😡 fortunatamente non sono l'unica a dover parlare non male.. di più.. di sto "mobilificio" se così si può chiamare.. oggi 30.09.2017 ancora non mi hanno finito la cucina montata con 3 mesi di ritardo e con colori diversi.. premetto che la cucina doveva arrivare a maggio è arrivata a fine luglio.. tutta sbagliata.. ho pensato subito di mettere un avvocato perché mi hanno fatta diventare scema.. chiamo e non rispondono.. quelle poche volte che rispondono non sanno manco loro che cazzo stanno dicendo.. conosco altra gente che è nella stessa situazione con Cascella.. uno schifo! Fai una cosa.. chiudi!

Patrick Lauvergne

Buongiorno,
Siete alla ricerca di finanziamento per sia rilanciare le vostre attività; sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma purtroppo la banca li pone a condizioni di cui siete incapaci di riempire. Più preoccupazione. Io sono un particolare che assegna prestiti che vanno di 1.000 € a 2.300.000 € ad ogni persona capace di rispettare i suoi impegni. D'altra parte il tasso d'interesse è pari al 3% l'anno. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni. Non esitate di contattarlo per ulteriori informazioni.
Posta elettronica: p.lau...@hotmail.com
Whatsapp : +330754190215

Grazie!

coluccig...@gmail.com