trilu...@gmail.com
unread,Jan 20, 2015, 5:10:10 AM1/20/15You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
Il ritorno di Enzo Pasquino,
Dopo un breve periodio di letargo il tuo disturbo si è risvegliato, Ti seguo sempre e da anni, anche in questo momento, dalla Thailandia. ( Idiota, non hai capito che entro nella tua posta elettronica ) perchè non sei un genio dell'informatica, come il tuo disturbo ti fa sentire un genio dell'informatica. Anche in questo sei un poveraccio, così come in tutte le tue cose.
Ti seguo da anni con la missione di frenare il tuo disturbo. che nel lontano e recente passato si è scatenato, a periodi, contro contro Enti e persone e, cosa ancora più grave, contro innocenti padri di famiglia senza nessuna pietà per i loro cari, e ancora peggio, per i loro bambini. Addirittura contro membri della tua famiglia. il disturbo diagnisticato è "maniaco persecutorio e depressivo conseguente a....bambino" . Pubblicherò intera Diagnosi Clinica, che tu sai chi io ho copia, nei prossimi giorni.
Non stare chiuso a casa 24 ore al giorno nella tua "dimora sontuosa",come la definisci in ogni occasione, anche con i camerieri dei bar che frequenti.. ( ironicamente commentano " nu sarà muca er fijè figlio di Gianni Agnelli ? ).
Non andare in giro a raccontare che tu e il Re Saudita siete "culo e camicia".
Non ti lasciare convincere dal tuo disturbo che i top manager che dai grandi Enti Pubblici ti hanno sempre cacciato a pedate nel culo ( e non solo da uno ma da TUTTI ) sono la fonte dei tuoi mali. Perchè hai sempre rubato ( malversazione, come ha riportato la stampa solamente in rare uccasioni per evitare pubblicità negativa La fonte, convinciti per carità e a nome della tua famigliola, è sempe il tuo disturbo.
Non raccontare, a tutti, che l'estate scorsa hai affittato uno mega yacht per scorazzare oligarchi russi e principi sauditi, per ben due mesi, tra Sardegna e Corsica.( Nu sarà mica er fio del Berlusca ? Così dicono i camerie dei bar romani.
E poi perchè questo attacco fangoso a un esponente importante della comunità ebraica di New York, scomodando persino il Mossad e poi in questo momento drammatico per il popolo ebraico. Già dimenticavo oltre agli 077 americani con i quali passi le tue nottate. ( povera moglie afflitta da grave esaurimento nervoso), sei pappa e ciccia con il Mossad e poco prima li hai smerdati tirando un tuo caro amico, C:L., ripeto, facente parte della comuni ebrica di NY:Frtunato che questi hanno altri cazzi per la testa.
E ancora, hai patecipato e influito nella nomina del nuovo capo dei servizi italiani.
Ma la madre delle tutte le tu grandi cazzate è quando esodisci "scusate ma devo andar al circolo americano essere aggionato sugli ultimi eventi,,,,,,
E quà sei grande hai trasmesso che sei, anche, agente coperto del terzo servizio e cioè quello degli USA. Grande, ancora, Enzo per Pascquino.
regala al tuo pubblico anche un po di Scotland Yanrd.
Farai fortuna in questo Paese grazie al culo.
Non lasciati convincere dal tuo disturbo che la vicenda Eni-Nigeria- è Etete- Obi è frutto di un complotto modiale. La verità è semplice. Sei andato da Etete- Obi con l'intento di spillargli 1.5 milioni di dollari, sua legittima commissione e per la quale page le tasse al Governo Britannico dicendogli che questi dollari andavano a personaggi italiani importaniissimi facendo nome e cognome. L'africano, che non ha l'anello al naso, ha chiamato le persone date mensionati e qusti sono rimasti basiti perchè avevi delazionato il falso. Ennesimo calcio in culo al malvesatore Pasquino e fuori dai coglioni. ti ricoderai che uno di qusti signori disse a me di riferirti "per carità fatelo scomperire dalla mia vita perchè questo individuo è pericoso, per se, per gli altri e per la sua famiglia" Sapeva già del tuo disturbo.
E quàti scppia il tuo bipolare e corri a Milano per imbucati, insalutato ospite, per dire more Sansone con tutti i fistei.,
Ho individuato, monitorando quotidianamente la tua fabbrica del fango, tutte le persone attualmente sotto attacco del tuo disturbo, li contatterò anonimamente e pubblicherò i loro nominativi, anche se mi fa schifo utilizzare il modus operandi. A loro farò pervenire montagne di nefandezze che da anni tu prepari per la tua macchina del fango.
Conoscendoti bene e da molti anni, mi sono meravigliato che questa in questi giorni stai confezionato merda, non per i mega personaggi italiani, come sempre ha i fatto fin da bambino, ma contro una persona che, dal mio osservatorio, e tu sai di cosa parlo, mi assicurano che ha sempre condotto una vita umile e riservata, vita modesta, e che spesso è al corto di liquidata per la sua nota generosità.
E poi
ma che te frega del suo titolo di studio. In alternativa lo potevi chiedere a lui.
Mi hai tanto incuriosito per questo attacco perché e una persona di medio spessore e grande lavoratore.
Perchè quando pochi mesi fa ti è stato presentato me ne hai parlato subito con entusiasmo.
Che essendo stato iscritto al PCI non poteva frequentare la Massoneria ( e tu hai esclamato: peccato )
Che la sua faglia, essendo da tre generazioni a Roma, e che non avendo casa in Calabria, non ci va nemmeno in visita da 40 anni.
Che non capivi perchè collaborava con grande impresa con un modesto stipendio( idiota non è stao mai a stipedio) mensile. Mi dicevi che meritava di più.
ecc.ecc.
Che era stato un professore di ruolo. ( idiota, ma è così semplice verificare così come io ho fatto. Ebbene, è stato professore di ruolo, e pure impegnato. f
Oggi dalla Thailandia leggo che spruzzi fango dicendo esattamente il contrario di quello che con entusiasmo mi avevi raccontato
Fai pace con il cervello ma aiutati con i farmaci che ti son stati prescritti fin da bambino. E pensa ai tuoi poveri bambini dato che tua moglie è ormai persa, come tutti sanno
Logicamente di quanto detto in questa prima puntata sarà suffragato da un marea di testimoni
:
continua............
Il tuo distubo che da mesi si è manifestato, perchè non controllato dai famaci, come ti ho detto in altre occasioni, ti ha scatenato una sintomatologia bipolare maniaco depressiva,, portandoti a vedere in alcuni soggeti la fonte dei tuoi guai e ti porta a passare intere notti a stare al computer
Oggi lunedì ... mi è venuto a trovare un collaboratore del tuo carissimo che frequenta, con orgoglio, la comunità ebraica, per consegnarmi fotocopie di tuoi volgari attacchi alla sua persona, alla mia persona e ad altri 4 poveri cristi che già di loro hanno abbastanza problemi.
A parte il discutibilissimo strumento che tu utilizzi, se hai delle lamentele, rivendicazioni, se pensi di aver subito dei torti, sei adulto,e forte ( fisicamente), vai/vieni sotto casa di questi tuoi nemici e gli rompi il culo o in alternativa, qualora tu non ce la facessi, affrontali/ci serenamente.
Infine, ritengo ingeneroso da parte tua calunniare con .......volgari e antipatiche frasi il tuo amico sopra menzionato, che tanto bene ti ha voluto e che ci ha dato la possibilità di conoscerci.
E veniamo a me ( santa pazienza )
--in circa 100 occasioni, davanti a singole persone e gruppi di persone, logicamente nostri conoscenti, ti aggredivo perchè sistematicamente, dal bar sport, sempre, sempre, sempre, tu esordivi :
--questa estate (2014) ho affittato un mega yot e per 2 mesi ho scorazzato tra Corsica e Sardegna la mia famiglia e amici ( lasciando intendere dagli oligarchi irussi ). E io ti urlavo incazzatissimo: Pasquino, taci, sono dire cazzate e la gente ti ride alle spalle. Qualora, ipoteticamente, Gianni Agnelli scorazzasse.