Investire nelle PTC giuste

tvsearcher

Per chi ancora non lo sapesse, esistono e stanno nascendo molte società
che sviluppano siti PTC ( PaidToClick ) con pagamento istantaneo,
ovvero il pagamento che ci spetta ce lo ritroviamo accreditato sul conto
AlertPay o PayPal, a seconda di quale sistema di pagamento è supportato
da un sito in particolare, entro pochi secondi da quando lo abbiamo
richiesto.

La cosa non è da sottovalutare, dato che in questo modo si riesce molto
più facilmente a monitorare il rapporto investimento / ricavo, e non ultimo,
si può immediatamente "smascherare" la PTC che non paga ( Ci vuole poco
ad arrivare al payout minimo di 4 o 5 dollari senza investire grosse
cifre ).

Di seguito vi segnalo le migliori cinque che ho trovato, che mi hanno sempre
pagato
come da "contratto", cioè dopo neanche un minuto dalla richiesta:

NeoBux, accetta pagamenti e paga sia su PayPal che su AlertPay:
http://www.neobux.com/?r=pdpfft4

Bux Out, a mio parere è la migliore di tutte, l'unica pecca è che per ora
supporta solamente sistemi di pagamento tramite AlertPay:
http://www.buxout.com/?r=j4y4k7

Sandra Clicks, anche questa si appoggia su sistemi di pagamento
AlertPay-based:
http://www.sandraclicks.com/?ref=yuppy33

Earn 10 Bux, accetta pagamenti e paga sia su PayPal che su AlertPay:
http://www.earn10bux.com/index.php?ref=max34

Dollar Bux, accetta pagamenti e paga sia su PayPal che su AlertPay:
https://www.dollarbux.info/register.php?r=max34

Max