Se cerchi lavoro serio e ben remunerato anche part-time telefona 3484777112

ranaldi...@libero.it

to ranaldi...@ibero.it
Nel campo imprenditoriale ci sono due possibilità per intraprendere
un'attività: o investire molti soldi, oppure operare con il network
marketing. Con una compagnia multinazionale alle spalle e dedizione al
lavoro, con il network marketing avrai soddisfazioni economiche e
sociali.
telefona al 3484777112

PIETRO

La mia azienda ACN è presente nel mercato mondiale dal 1993 ed è la
più grande al mondo nel campo della telecomunicazione. In Italia i
suoi servizi sono: la telefonia fissa partner con Telecom, telefonia
mobile ed internet partner con H3G ed infine è uscito da poco tempo
il videotelefono digitale ad alta tecnologia.In alcune nazioni offre
anche la TV satellitare,energia ,gas...E' presente in Italia,
Inghilterra, Svizzera, Svezia, Spagna, Portogallo, Polonia, Norvegia,
Olanda, Irlanda, Germania, Francia, Danimarca, Belgio, Austria,
Canada, USA, Nuova Zelanda, Australia...e questo è un valore aggiunto
poichè si aprono infinite opportunità di lavoro.C’è molto scetticismo
sul network marketing per il fatto che ci sono state aziende
truffaldine, bisogna stare in guardia come in tutte le cose del resto.
ACN opera in ottemperanza alla legge 173/2005 che disciplina la
vendita diretta e tutela il consumatore dalle forme di vendita
illegali.Il Network Marketing è un ramo di scienze economiche,ed ACN
all'università La Sapienza di Roma è stata oggetto di discussione e
pubblicata una tesi di laurea, con la massima soddisfazione nostra e
soprattutto del papà (nostro TEAM COORDINATOR).
Inserirsi nel mondo del lavoro è sempre più difficile,non si ha la
sicurezza nemmeno del lavoro come si dice "fisso" poichè il rischio di
perderlo è oramai un dato di fatto.

Nel campo imprenditoriale ci sono due possibilità per intraprendere

un'attività di un certo livello: o investire molti soldi con il
relativo rischio di un non ritorno economico fai conto un negozio,
oppure operare con il network marketing con un rischio inesistente.
Ho conosciuto ACN per caso,mi Ha interessato subito sia il lavoro che
l'ambiente, e soprattutto mi ha colpito le modalità di remunerazione.
Con una compagnia multinazionale e un TIM straordinario alle spalle
aggiungiamo dedizione al lavoro ho soddisfazioni economiche
soddisfacenti un lavoro autonomo e una qualità di vita ottimale che
non è di poco conto.
Il lavoro può essere svolto da tutti indistintamente ed anche part-
time non resta che decidere e contattarci.

tel 3484777112 e mail ranaldi...@libero.it

Scarpeline Rosalie

Offerta di prestito

Io sono disposto a fare il prestito con il tasso di interesse del
2,5%, offro prestiti alle organizzazioni commerciali e private, che
vanno da €10.000,00 ad un massimo di €5.000.000,00 in periodi di 1 a
25 anni, offro prestito a bassi tassi di interesse e non di credito
verifica, offro prestiti personale, consolidamento del debito,
capitale di rischioprestiti, studenti business, prestiti per le
abitazioni o «prestiti per qualche motivo nessuno!» Tuttavia, il mio
metodo, vi offre la possibilità di indicare l'importo del prestito e
anche la durata del rimborso. Io sono anche certificati e registrati,
miei prestiti sono ben assicurati.

robertod...@gmail.com

Tutto è grazia

Scarpeline Rosalie