Quel pagliaccio di Rita

Zombi

Il gruppo è vuoto quindi i messaggi di settembre sono ancora visibili senza fatica. Quel povero pagliaccio imboscato e sfigato di Rita faceva il figo come sempre. Lo quoto:

Questo l'ha scritto prendendo per il culo Richi che prese El Sharaawi a 1.

"Capirne?
... Io ho preso Denis, Pinilla e Guarin a 1."

Vi rendete conto che si è banfato di aver preso tre MERDE contro uno che ha preso il Faraone a 1?

E poi, perculandomi:
"Ho sempre trovato esilarante questo tuo usare come argomento a tuo favore i successi altrui."

E se lo prende in culo visto che ho vinto io. Il secondo titolo. Lui è a uno.

Fantafoot è al 90% mercato libero, i titoli di questo pagliaccio sono conquistati stando 4 ore al giorno a fare il fantacalcio. Lo so bene, perché quando ci stavo anch'io delle ore ecco che vincevo tutto.
In asta non ci capisce meno di un Richi qualsiasi, altro ché.