voglio un sito cazzuto

richi - [max tre post die a stomaco pieno]

che mi dia le probabili formazioni in maniera seria
non quella merda di gazzetta

KENNACDC

www.fantagazzetta.com

J0hnnyM

richi - [max tre post die a stomaco pieno]
> che mi dia le probabili formazioni in maniera seria
> non quella merda di gazzetta

non cambierebbe un cazzo, sei una pippa assurda in questo gioco

--
CAMPIONI SENZA INTERCETTAZIONI

Shuren

> [...]
scritto nel messaggio news:508015bb$0$17951$4faf...@reader1.news.tin.it...
> che mi dia le probabili formazioni in maniera seria

Con quella squadra di merda che ti ritrovi, non ti basterebbero neanche i
numeri di cellulare degli allenatori.
I veronesi si confermano come i minorati che tutti conoscono