grazie

russosalv...@gmail.com

mi aiutate ha tradurre sta frase genovese

figgi de zena non ghe ne ciu palanche da ma nughe ghavemu chiazza da ...... hoo joiuverin meschinettu

russosalv...@gmail.com

Il giorno venerdì 30 marzo 2018 16:49:38 UTC+1, russosalv...@gmail.com ha scritto:
> mi aiutate ha tradurre sta frase genovese
>
> figgi de zena non ghe ne ciu palanche da ma nughe ghavemu chiazza da ...... hoo joiuverin meschinettu

RISPONDETEE

Davide

Il 31/03/2018 12:44, russosalv...@gmail.com ha scritto:
> figgi de zena non ghe ne ciu palanche da ma nughe ghavemu chiazza da ...... hoo joiuverin meschinettu

Certe parole sono scritte in modo incomprensibile ma proviamo ...
Traduzione :
"Figli di Genova, non ci sono piu' soldi
da ma nughe ghavemu chiazza da ......
hooo giovane meschinetto."

Salvatore Russo

DA MA NUGHE GHAVEMU CHIAZZA DA.. MI AIUTATE A TRADURLA

Davide

Il 31/03/2018 21:50, Salvatore Russo ha scritto:
> DA MA NUGHE GHAVEMU CHIAZZA DA.. MI AIUTATE A TRADURLA

"da ma nughe ghavemu" dovrebbe voler dire "Non abbiamo".

Riguardo il termine "Chiazza" non saprei.