L'erede di GufoGrigio

VovPentax

Che ancora raglia, tanto per capire chi sia tale partigiano custode di sani principi morali:

Il ventre marcio di GufoGrigio :-o (non leggere se deboli di stomaco o deviati di mente)

Casa della Legalità - Onlus

Ah pero', spettacolo da questo ennesimo "pupillo" uscito dal ventre di GufoGrigio (si' proprio la lavandaia), beh non e' proprio un poppante, ma odora di latte e talco con quel bel pelo bianco che lo rende virgineo e meritevole di attenzione, e' proprio quello che ci vuole per Gevona!

Et voila' sciuri prestate attenzione senza trucco e senza inganno cosa vi propone il pupo da poco baciato, con tanto di bavetta, pure dal Mortadella...

1. Ed il XXX di Rivarolo finì commissariato (ma per ritrovare l'unità, mica per far pulizia)
http://www.casadellalegalita.info/index.php/archivio-storico/2015/11537-ed-il-pd-di-rivarolo-fini-commissariato-ma-per-ritrovare-l-unita-mica-per-far-pulizia

2. Genova dove vota la mafia ed i politici si mostrano devoti (incassando anche alle Primarie)
Ma no a gevona la mafia non c'e'
http://www.casadellalegalita.info/index.php/archivio-storico/2015/11498-genova-dove-vota-la-mafia-ed-i-politici-si-mostrano-devoti-incassando-anche-alle-primarie

3. “LIBERA” di nome ma non di fatto rappresenta un problema politico
Beh c'e' anche la 'Ndrangheta, non ci facciamo mangiare il belx
http://www.casadellalegalita.info/index.php/component/content/article/178-dossier-a-speciali/quale-antimafia-fatti-e-riflessioni/11081-libera-di-nome-ma-non-di-fatto-rappresenta-un-problema-politico

4. In Maestrale, le sponsorizzazioni PD, un suo manager in Comune con il M5S...
Ahia qui si tocca pure quello che guidava in contromano a sua insaputa
http://www.casadellalegalita.info/index.php/archivio-storico/2012/9352-in-maestrale-le-sponsorizzazioni-pd-un-suo-manager-in-comune-con-il-m5s

5. Genova, dopo la lunga pace e' conflitto tra 'Ndrangheta e Cosa Nostra
Manco capaci a tenere pace fra gli alleati
http://www.casadellalegalita.info/index.php/archivio-storico/2011/9240-genova-dopo-la-lunga-pace-e-conflitto-tra-ndrangheta-e-cosa-nostra

6. Sulle Mafie l'ipocrisia politica e' pericolosa. Il caso Genova
Omerta'omerta' omerta', mi sa che si son sbagliati nei coretti
http://www.casadellalegalita.info/index.php/speciali-liguria/genova-e-prov/mamone-a-c/9540-sulle-mafie-lipocrisia-politica-e-pericolosa-il-caso-genova

7. Genova "tossica" tra Stoppani e via Piombelli...
e qui mi fermo perche' non vorrei che cambiaste idea a causa mia
http://www.casadellalegalita.info/index.php/component/content/article/99-ultime-news/news-rassegna/8988-genova-qtossicaq-tra-stoppani-e-via-piombelli

ma se andate in home page...