Canzoni Piero Parodi

Davide

Da piccino mi ricordo che i miei parenti sentivano
sempre le canzoni in genovese di Piero Parodi.
E' sempre vivo ?

LutherBlissett

Davide

Mi viene in mente la canzone intitolata "A seisentu"
ahaha
Oppure certi echi di altra canzone che dicevano
"ouu lidino lidino lidena saba camuje dumenega a zena
ouu lidino lidino lida' saba a camuje dumenega a pra'"

ahahahah

LutherBlissett

On 21/11/2017 09:03, Davide wrote:
> [...]
> "ouu lidino lidino lidena saba camuje dumenega a zena
> ouu lidino lidino lida' saba a camuje dumenega a pra'"

Prova con "Tiribi Taraba" :-)

Davide

Il 21/11/2017 16:30, LutherBlissett ha scritto:
> Prova con "Tiribi Taraba" :-)

Belin me la ricordo , c'era il vinile.

coro56

Davide

Ou belin come l'e' diventou !

coro56

.
il tempo prende il tempo da..... di solito ti prende la giovinezza e la
bellezza e ti restituisce saggezza,ma non sempre è cosi'

coro56

Il 31/01/2018 14:45, Davide ha scritto:
.
Nu sta a scrive zeneize se nu t'ei bun,mancu mi u fassu

Davide

Il 31/01/2018 18:45, coro56 ha scritto:
> .
> Nu sta a scrive zeneize se nu t'ei bun,mancu mi u fassu

Ti ghei ragiun

Rera

Il 12/11/2017 13:50, Davide ha scritto:
Credo di sì. Invece è morto il figlio Max, il cantante dei "La rosa
tatuata".