richiesta consiglio migliore localita ligure per mia madre

gianl...@gmail.com

Ciao a tutti mi chiamo Gianluca e vi chiedo un consiglio: siccome mia madre ha 78 anni e soffre molto il caldo vorrei gentilmente e se lo ritenete opportuno avere un consiglio su quella che secondo voi è la migliore zona della liguria sul mare per avere meno sole possibile durante il giorno e con venticello quasi tutto il giorno (ovviamente anche alla sera). Potreste consigliarmi la localita ligure ideale e se potete un hotel a 2 o 3 stelle quasi sempre all'ombra durante il giorno ? Mia madere vorrebbe andarci dal 16 agosto al 1 settembre.

Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro

Buona giornata