Passa al primo messaggio da leggere

Riccardo Venturi

da leggere,
29 mar 2005, 15:35:4429/03/05

E così il nostro grande, unico, inimitabile e impareggiabile
cantautore alla bona Lello Vitello è giunto al crisma (dio crisma!)
delle "CCG", le "Canzoni Contro la Guerra / AntiWar Songs", il più
grande sito mondiale di canzoni pacifiste, antimilitariste &c
contenente oltre 1500 testi di quasi 700 autori diversi:

http://www.prato.linux.it/~lmasetti/canzonicontrolaguerra

Vi è presente da stasera con ben due canzoni: "Dialogo con gli
americani" e "Osama", che vi consiglio di non perdere se già non le
conoscete!

Nel sito, Lello Vitello è finalmente nella compagnia che più gli
compete: Bob Dylan, Fabrizio de André, Georges Brassens, gli U2, John
Lennon (si vocifera che, per "Imagine", lo scomparso marito di Yoko
Ono si sia ispirato a un testo giovanile di Lello Vitello, intitolato
"Ma figurat'un po' téne.."). Nell'elenco alfabetico degli autori
precede immediatamente Vladimir Vysotskij.

Questo ed altro ancora sulle CCG / AWS !

Salut,

--
*Riccardo Venturi* <vent...@katamail.com>
*Er muoz gelîchesame die leiter abewerfen

leonardo

da leggere,
29 mar 2005, 15:56:4829/03/05
E la pace ci sarà
basta star con questi quà
e far fuori quelli la

Ma per quello che ne so
basterebbe dir di no!

"Riccardo Venturi" <vent...@SPAMMAIRBUDELLODITUMAspl.at> ha scritto nel
messaggio news:rlej41t00cpkfklc4...@4ax.com...

Riccardo Venturi

da leggere,
29 mar 2005, 16:08:0929/03/05
Il Tue, 29 Mar 2005 20:56:48 GMT, "leonardo" <leonard...@yahoo.it>
rifiutandosi di acquistare il proprio tempo al supermercato, scrisse:

>E la pace ci sarą
>basta star con questi quą

>e far fuori quelli la

>Ma per quello che ne so
>basterebbe dir di no!

Non male! La posso mettere? :-P

Salut,

--
*Riccardo Venturi* <vent...@katamail.com>
*Er muoz gelīchesame die leiter abewerfen

Lello Vitello

da leggere,
29 mar 2005, 16:59:0229/03/05
Riccardo Venturi ha pensato forte :

> [...]
> "Ma figurat'un po' téne.."). Nell'elenco alfabetico degli autori
> precede immediatamente Vladimir Vysotskij.

Senza parole.
Con una lacrima.
Facciamo due.

Per ricompensarti, non mi resta che trascrivere il testo menzionato:

Di Lennon - Masi

Figurati un po' tene
a dire di volessi bene
finisci con delle pene
o delle ultime cene

Figurati un po' tene
si fabbrican catene
accident'a chi le detiene
a anche a chi gni conviene

Figurati un po' tene
ma l'erano persone per bene

oo ooo

Saro' pure un sognatore
s'ogni volta lo diro'
alla bona cantautore
in bocca a tutti vi bacero'!

Peace and Love :-)

--

Lello Vitello
www.chenepensi.it

Chups

da leggere,
30 mar 2005, 01:28:0630/03/05
In data Tue, 29 Mar 2005 22:35:44 +0200, Riccardo Venturi ha scritto:

CUT

WOW!

ed io c'ho pure la foto insieme con la star! :-]
quasi quasi la duplico in serie e la rivendo...
hihihihihihihih

--
Esimia Dottoressa della Cazzata Plexiglassata con cariche speciali nonche'
responsabile dei lecca lecca prematurati e quando un c'ho na mazzetta da

Zer0 "The ZePh|r"

da leggere,
30 mar 2005, 01:38:2430/03/05

"Chups" <sabpapin...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> ed io c'ho pure la foto insieme con la star! :-]
> quasi quasi la duplico in serie e la rivendo...

Se duplico la mia lo ricatto e fò i miliardi? :D

Zer0

Chups

da leggere,
30 mar 2005, 01:42:4830/03/05
In data Wed, 30 Mar 2005 08:38:24 +0200, Zer0 "The ZePh|r" ha scritto:

> Se duplico la mia lo ricatto e fò i miliardi? :D

approfittane ora! puoi chiedergli pure qualsiasi prestazione e gli
eventuali alimenti se ti molla per un ricciolone!
:-DDD

Zer0 "The ZePh|r"

da leggere,
30 mar 2005, 01:45:0230/03/05

"Chups" <sabpapin...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> approfittane ora! puoi chiedergli pure qualsiasi prestazione e gli

> eventuali alimenti se ti molla per un ricciolone!
> :-DDD

Ovvai sono apposto!!! :D

Zer0smettodilavorare

Achille Pièveloce

da leggere,
30 mar 2005, 01:49:0230/03/05
DEUNAFIA Lello, ma tu mi stai scalando le vette della notorietą!! :-D

Achille Pičveloce/bene bene, son contentummonte!

Lello Vitello

da leggere,
30 mar 2005, 02:14:4330/03/05
Nel suo scritto precedente, Zer0 "The ZePh|r" ha sostenuto :

Si', e tu ci pigli dimorto, sai

--

Lello Vitello
Opinioni di tutti su tutto: