Fiuuuuuuuuuuuu

Keith

Giani fa caà
Ma la Ceccardi era peggio.

Ho sperimentato il voto disgiunto, chissà se il mio voto è stato
considerato valido :-D

Keith
--
Ci son 10 tipi di persone al modo:
quelli che capiscono i numeri binari,

Claudio

Il 22/09/2020 08:36, Keith ha scritto:

> Ho sperimentato il voto disgiunto, chissà se il mio voto è stato
> considerato valido :-D

Se era per 5S forse è stato utile, in altro caso purtroppo non è
servito. :-)

Keith

Il 22/09/20 09:08, Claudio ha scritto:

> Se era per 5S forse è stato utile, in altro caso purtroppo non è
> servito.  :-)

O per chi mi hai preso?!?!?!

Il Viola

Keith ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Giani fa caà
> Ma la Ceccardi era peggio.

E' andata come doveva andare, anche col referendum, amen.
Adesso vediamo la mummia Giani che combinerà in questi 5 anni, se non
si danno una mossa la prossima volta piuttosto voto la Meloni.

Keith

Il 22/09/20 10:20, Il Viola ha scritto:
Non esageriamo!

Piuttosto, o io e Fattori abbiamo gli stessi identici amici - cosa
improbabile, visto che non lo conosco - oppure molti che hanno detto di
votare Fattori in realtà poi si son cacati addosso e hanno votato la mummia.

Piuttosto, voi che sapete tutto: o perchè di comunisti o assimilabili ce
n'era addirittura 3 sulla scheda?!
(Toscana a sinistra, PCI, Partito Comunista)

E quel "movimento 3V - libertà di scelta" che roba era? io sono
ignorante, ma non l'avevo mai sentito...

Il Viola

Keith ha detto questo martedì :

> Piuttosto, voi che sapete tutto: o perchè di comunisti o assimilabili ce
> n'era addirittura 3 sulla scheda?!
> (Toscana a sinistra, PCI, Partito Comunista)

Perché c'è troppa gente che non ha un cazzo da fare nella vita, c'erano
anche Sinistra Civica Ecologista e Europa Verde.

> E quel "movimento 3V - libertà di scelta" che roba era?

Negazionisti no-vax.

Keith

Il 22/09/20 13:44, Il Viola ha scritto:

> Perché c'è troppa gente che non ha un cazzo da fare nella vita, c'erano
> anche Sinistra Civica Ecologista e Europa Verde.

LOL

...alla prossima tornata presentiamoci anche noi cazzo!!

> Negazionisti no-vax.

BRRRRRRR

ecco
sono pochi gli argomenti che mi fanno incazzare e su cui non ammetto
dibattito; uno è quello.

(poi ci sono, in ordine casuale e non esaustivo:
- i queen come gruppo più sopravvalutato della storia della musica
- i gobbi
- l'uso transitivo dei verbi di "movimento" tipo scendere, uscire ecc)

Claudio

Il 22/09/2020 10:20, Il Viola ha scritto:
> la prossima volta piuttosto voto la Meloni.

Ci sei quasi. Basta te la presentino con una faccia un po' più pulita ....

Claudio

Il 22/09/2020 12:04, Keith ha scritto:
> Piuttosto, voi che sapete tutto: o perchè di comunisti o assimilabili ce
> n'era addirittura 3 sulla scheda?!
> (Toscana a sinistra, PCI, Partito Comunista)

Il PCI ha fatto la scelta identitaria di non rinunciare al simbolo,
abbastanza comprensibile ma folle in questo contesto. Per il resto era
piuttosto in linea con toscana a sinistra e con un rapporto di stima
reciproca.

Rizzo fa caso a parte, molte posizioni sovraniste e sull'immigrazione
vanno più d'accordo con Salvini che con la sinistra. Motivo per cui non
c'era punti di contatto.

> E quel "movimento 3V - libertà di scelta" che roba era? io sono
> ignorante, ma non l'avevo mai sentito...

Negazionisti complottisti

P.S.: Però i due di cui sopra si definiscono comunisti, toscana a
sinistra no ...contiene anche i comunisti (PRC, Potore al popolo e
qualche singolo aderente) ma si definisce contenitore della sinistra
civica e dei partiti. Per la precisione. :-D

Claudio

Il 22/09/2020 13:44, Il Viola ha scritto:
> Perché c'è troppa gente che non ha un cazzo da fare nella vita, c'erano
> anche Sinistra Civica Ecologista e Europa Verde.

Nessuna delle due si definiva comunista. :-D
E comunque stavano con Giani, poco più che liste civetta se pur con
elementi interessanti (sopratutto SCE) ....ovviamente fatte fuori dal
PD che non le ha favorite manco per cazzo. :-D

Claudio

Il 22/09/2020 17:00, Keith ha scritto:

> [...]
> - i gobbi
> - l'uso transitivo dei verbi di "movimento" tipo scendere, uscire ecc)

ROTFL
dai poveri queen ...pensa a Achille Lauro e gli rivaluti. :-D

Il Viola

Claudio ha detto questo martedì :

> Ci sei quasi. Basta te la presentino con una faccia un po' più pulita ....

Te praticamente la stai già votando da anni, grazie a quelli come te
hanno 4 consiglieri in Regione.

Keith

Il 22/09/20 19:11, Claudio ha scritto:

> ROTFL
> dai poveri queen ...pensa a Achille Lauro e gli rivaluti. :-D

Allora cià ragione Pastrano: non capisci gli argomenti in generale.

Qui in particolare, si stava parlando di musica...

Claudio

Il 23/09/2020 11:03, Il Viola ha scritto:
> Te praticamente la stai già votando da anni, grazie a quelli come te
> hanno 4 consiglieri in Regione.

ahahahahahahah

Gli avete dato una grossa mano con la minchiata del testa a testa. Fatto
fuori tutta la sinistra vi siete divisi le poltrone con la destra la
maggioranza al PD (con briciole a Renzi) e l'opposizione alla Lega (con
briciole alla Meloni) e residuo inevitabile ai 5S.
Un capolavoro, previsto dal patto Renzi-Verdini-Salvini che non poteva
riuscirvi meglio.
Ma alla fine questo era l'obiettivo , scemi gli altri a non capirlo
sopratutto le liste in maggioranza perché è sempre peggio prenderlo in
culo dagli alleati che dagli avversari.

Claudio

Il 23/09/2020 15:49, Keith ha scritto:
> Allora cià ragione Pastrano: non capisci gli argomenti in generale.
>
> Qui in particolare, si stava parlando di musica...

No, la musica è finita con i Pink Floyd. Quindi parlavate d'altro :-D

Il Viola

Claudio ha spiegato il 23/09/2020 :

> No, la musica è finita con i Pink Floyd.

Dopo la politica, abbiamo scoperto un altro argomento di cui Claudio un
capisce na sega.

Keith

Il 23/09/20 19:32, Claudio ha scritto:
ahi ahi ahi
un altro orfano del Pinchi e del Floidde.

Qui rischio d'essere impopolare, ma non m'è mai riuscito di farmeli garbare.

Riesco a sentire - ma non di fila... - Piper at the Gates of Dawn e
Soucerful of Secrets... ma poi basta.
(...di contro, adoro A Madcap Laugh)

Son troppo puliti, perfettini, evocativi, plasticosi

Io sono (e suono) alla Ramones - ma qui si va su qeustioni di gusti, e
ci s'avr4à sempre ragione tutti.

Sui queen, no - non c'entrano i gusti, fan caà e basta.

Keith

Il 24/09/20 08:59, Il Viola ha scritto:
Ah ahah

ti quoto abbestia ahahahah

Claudio

Il 24/09/2020 09:17, Keith ha scritto:

> Io sono (e suono) alla Ramones - ma qui si va su qeustioni di gusti, e
> ci s'avr4à sempre ragione tutti.
>
> Sui queen, no - non c'entrano i gusti, fan caà e basta.

ahah

Claudio

Il 24/09/2020 08:59, Il Viola ha scritto:
> Dopo la politica, abbiamo scoperto un altro argomento di cui Claudio un
> capisce na sega.

Lo so che ami Gigi D'Alessio ....ognuno ha il suo tallone d'achille :-p

Il Viola

Claudio ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Lo so che ami Gigi D'Alessio

Preferisco i Led Zeppelin.

Termoregolato

Il 24/09/20 09:17, Keith ha scritto:

> Io sono (e suono) alla Ramones - ma qui si va su qeustioni di gusti, e
> ci s'avr4à sempre ragione tutti.

Lo sai, le canzoni devono essere chitarra basso e batteria, durare
massimo 3 minuti e evitare gli assoli noiosi tanto per dire "come sono
bravo" :-)

--
Pastrano
con un altro account

Keith

Il 24/09/20 18:06, Termoregolato ha scritto:

> Lo sai, le canzoni devono essere chitarra basso e batteria, durare
> massimo 3 minuti e evitare gli assoli noiosi tanto per dire "come sono
> bravo" :-)

Esattamente!

Termoregolato

Il 25/09/20 16:09, Keith ha scritto:

> Esattamente!

Aspetta, ogni tanto ci sta pure un Farfisa :-)