Ecco i veri coglioni qualunquisti, ovviamente...

The Sentinel

...poi dice molto anche dell'autostima e di quanto si considerano davvero
bravi o meno, competenti, vicini alla gente (LOL) etc., personaggi, fantasmi
del genere che mica si chiedono perche' dei loro piu' o meno "potenziali"
elettori (o reali, fino a poco tempo fa quando non c'era ancora la
concorrenza) non li votano piu' ma scelgono ben altro, no, loro si lamentano
perche' qualcuno gli ha "rubato" i voti, qualcuno che allo stesso tempo
vorrebbero sminuire e considerare robetta che non puo' andare da nessuna
parte...ROTFL...

Geniale, come se Schumacher o qualsiasi altro fuoriclasse di qualsiasi sport
si fosse lamentato perche' dei debuttanti senza esperienza, soldi, e secondo
lui anche senza talento appunto, senza bravura, idee etc., gli rubavano "i
punti" mettendosi in mezzo a loro "grandi" invece di lasciarli tranquilli a
sfidarsi solo tra loro che per "diritto divino", anche se uno ci riesce, non
dovrebbero essere disturbati mai da nessuno...LOL...chiaramente i suddetti
veri fuoriclasse non lo fanno mai, proprio perche' sono tali e il loro ego
(spesso giustificato appunto) non gli farebbe mai abbassare a dire cose del
genere, se mai ci ragionano su e cmq rispettano anche i "gregari" o
debuttanti, visto che se sono riusciti ad arrivare in zona punti o
addirittura a volte sul "podio" ci sara' un motivo, e' evidente, e non c'e'
trucco e non c'e' inganno...ma nel mondo dei cialtroni da casa di riposo
ovviamente e' tutto rovesciato:

http://www.beppegrillo.it/2011/05/ne_di_qua_ne_di_la_sopra_e_avanti/index.html

*****
Ne' di qua ne' di la'

".su Sky, i vari giornalai interrogati su Beppe :
..."Grillo deve decidere se stare "di qua o di la", ormai prende voti di
"qua e di la"...deve uscire con un programma, decidere se stare di "qua o di
la"....... ...per troppi personaggi di questo � Paese �... MENTALMENTE
MORALMENTE UMANAMENTE INCONCEPIBILE, non gli riesce neanche a sfiorare nel
loro lordume l'idea che una PERSONA si possa spendere SOLO ed UNICAMENTE per
AIUTARE I GIOVANI a RIPRENDERSI il PROPRIO PAESE che � stato...MASSACRATO,
SPOLPATO, SCIPPATO PARASSITATO dai :
"""DI QUA E DI LA!!!"""..."
anib roma
*****

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

The Sentinel

"The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> [...]
> perche' qualcuno gli ha "rubato" i voti, qualcuno che allo stesso tempo
> vorrebbero sminuire e considerare robetta che non puo' andare da nessuna

In realta' cmq la maggior parte dei votanti del MoVimento sono evidentemente
persone che non votavano da piu' o meno anni e sono tornate a farlo, anche
questo la Casta tenta di nasconderlo, di non ammetterlo, di depistare con
cazzate, perche' questo e' forse un indice ancora piu' spietato e
chiarissimo per la suddetta Casta...fa capire infatti chi e' che ha
riavvicinato davvero, con i fatti e non solo a parole, la gente e
soprattutto moltissimi giovani alla "politica" (quella vera).

The Sentinel

> [...]
> riavvicinato davvero, con i fatti e non solo a parole, la gente e
> soprattutto moltissimi giovani alla "politica" (quella vera).

Del resto i soliti morti viventi ci dovrebbero spiegare e dimostrare perche'
gli elettori del MoVimento se questo non ci fosse dovrebbero votare
sicuramente loro (Pd)...chi l'ha detto? Non mi pare ci siano cose in comune
di particolare rilievo (e anzi, molti elettori del M5S ricorderanno -alcuni
magari pure con felicita', come "scampato pericolo", ma in fondo era solo
una provocazione dall'esito gia' certo- la risposta che diedero dal Pd alla
proposta di candidatura di Grillo o sulle idee "incompatibili con le nostre"
riguardo la Casta -beh ovvio appunto, volevo vedere se potevano essere
d'accordo facendone parte...-), quindi al limite chi andava cmq a votare lo
stesso se mai votava un IDV ed essendo in alcuni posti nemmeno insieme in
lista i voti non andavano proprio al Pd...

fe...@delenda.net

Il 17/05/2011 20:56, The Sentinel ha scritto:
> "Th

Vedo che lentamente state giungendo a una posizione comune...

fe...@delenda.net
--
http://delendanet.blogspot.com