Prepariamoci

Termoregolato

Mi diceva un amico, concerto di Vasco Rossi la sera, ufficio dei vigili
alle Cascine chiuso anche la mattina...

--
Pastrano
con un altro account

fe...@delenda.net

Il 04/06/2022 14:22, Termoregolato ha scritto:
> Mi diceva un amico, concerto di Vasco Rossi la sera, ufficio dei vigili
> alle Cascine chiuso anche la mattina...

Ieri non facevano entrare nessuno alle Cascine, se non a piedi. Concerto
alle 21, posti di blocco attivi dalla mattina, divieto dalle 13. Io ci
sono ripassato in bicicletta a quell'ora e visto che c'erano solo quelli
del servizio d'ordine li ho mandati a serenamente e cordialmente quel
paesee sono andato avanti - tra l'altro non c'era praticamente nessuno.
Praticamente l'intero parco sequestrato per un giorno per i fan del
settantenne "ebete, cattivo e drogato" (cit.) Non credo sia mai successo
per un concerto al Visarno, in altri casi ci sono passato davanti mentre
suonavano.

--
fe...@delenda.net
Do Russian bots dream of Capitalist sheep?

Termoregolato

On 05/06/22 12:44, fe...@delenda.net wrote:

> Concerto alle 21, posti di blocco attivi dalla mattina, divieto dalle 13.

Appunto, chiudere l'ufficio prima di mezzogiorno mi pare un po'
eccessivo :-)