Rotfl

1 view

Termoregolato

Stai a vedere che Commisso va via... Mi dispiacerebbe per la squadra, ma
sarei contento per quelli che dicevano essere la curva Fiesole, che alla
fine potrebbero mettere su una cooperativa e comprarseli da soli i
giocatori :-)

--
Pastrano
con un altro account

Claudio

Il 03/02/2022 19:44, Termoregolato ha scritto:
> [...]
> sarei contento per quelli che dicevano essere la curva Fiesole, che alla
> fine potrebbero mettere su una cooperativa e comprarseli da soli i

Un branco di imbecilli, cosa comune un po' a tutte le squadre, ma non
credo che Commisso si faccia impressionare da questo rimarrà se il
progetto di business va nella giusta direzione se ne andrà altrimenti ma
di sicuro non per quei quattro coglioni :-)

P.S.: Fermo restando che fa bene a ricordargli che il padrone è lui e i
soldi gli gira come cazzo gli pare altrimenti alla dipartita dei Della
Valle potevano fare una colletta e farsi una cooperativa o società ad
azionariato diffuso se erano tanto capaci. :-D