[MERCATINO] Vendo diversi manuali x d&d, ad&d, druid, martelli da guerra, ecc...

Giovanni

- d&d: 3 set del d&d completi di tutti gli accessori (base, expert,
companion)
- d&d: 6 atlanti del d&d (collezione completa!)
- d&d: una dozzina di avventure dei 3 set (base, expert, companion)

- ad&d : manuale del giocatore
- ad&d : manuale del dm
- ad&d : master screen
- ad&d : schede del personaggio
- ad&d : magic encyclopedia 2 volumi in inglese
- ad&d : manuale del nano / mago / elfo / guerriero

- Martelli da Guerra : manuale base + master screen
2 avventure
compendium

- Druid : scatola completa di tutti gli accessori

- Gioco di Avventura del Signore degli Anelli : scatola con tutti gli
accessori

*** Consegna a mano nelle zone di Forlě - Bologna - Cesena ***

*** Spedizioni a carico del compratore ***

*** Pagamento tramite vaglia o bonifico ***

*** Ottime condizioni di tutto il materiale ***

*** Prezzi tramite mail bli...@NOSPAMlibero.it ***

Giovanni

Dimenticavo...!!!

*** Pagamento anche con soldi in raccomandata con ricevuta di ritorno (x la
vs sicurezza) ***

vuLCan Karayan

> [...]
>
> - Druid : scatola completa di tutti gli accessori
>
> - Gioco di Avventura del Signore degli Anelli : scatola con tutti gli

Prezzi?

maurizio...@gmail.com

Ciao!
Capisco che di tempo ne è passato dalla tua inserzione ma, siccome domandare è lecito..
hai ancora i manuali di AD&D ?
Attendo impaziente una tua risposta che puoi pure far pervenire privatamente al mio indirizzo di posta.
A presto