Passa al primo messaggio da leggere

Biff_Cane_Pazzo_Tannen

da leggere,
4 nov 2002, 09:02:2704/11/02
La Maledizione di Alex Drastico

Avevo l'altra mia passione, il mio motorino Rollerball. Sono abbastanza
inkazzato, non c'è più.me l'hanno fregato. Mi ricordo era una bella
giornata. Volevo festeggiare. Mi sveglio come tutti i pomeriggi tranquillo.
Mangio, esco, scendo le scale, arrivo sotto : Niente, non c'è niente! Dove
di solito c'è posteggiato il mio motorino:
il Nulla, Vuoto, Deserto.
O pensato:
"Ma chi? ma come? ma chi cazzo!"
M'hanno fregato il mio motorino!!! Ora listen to me :

Se non avessi la certezza di essere continuamente e regolarmente schivato
dalla fortuna giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il
ladro, così che possa sentire di persona quanto ho da dirgli: «Cornuto!
Sappi che quello è il mio motorino. Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo,
puoi raschiare il telaio, puoi venderlo e tenerlo, puoi truccarlo, puoi
lavarlo, puoi farci ciò che vuoi, ma resta sempre il mio motorino e a
ricordartelo saranno le mie maledizioni. Le maledizioni che si attaccheranno
al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale
anteriore e in quello posteriore cosicché si spenga in una notte tutta buia
mentre incroci un grosso Tir guidato da un camionista ubriaco, morto di
sonno e per di più inglese e che per questo tiene la sinistra. Nei freni che
ti si staccheranno all'improvviso, quando ti accorgerai che la macchina
davanti a te ha inchiodato e una volta compresso e schiacciato nel suo
bagagliaio ti sorgerà il tremendo dubbio che qualcuno ti abbia mal detto,
maledetto sono io che ti maledico te e tutta la specie di ladruncoli viscidi
e infami. Le maledizioni si attaccheranno al sellino che salterà via mentre
stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il
naso tra i cazzi miei. Si attaccheranno alle ruote che scoppieranno quando
stai andando a forte velocità su uno stretto ponticello all'altezza di
trecento metri, dove non ci sono muretti ai lati, non ci sono guardrail e a
mezz'aria prima di sfracellarti al suolo rimpiangerai amaramente di aver
fregato il motorino ad Alex Drastico. In più prego madre natura di
infradiciarti di emorroidi, di farti sputare sangue alla mattina appena
alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti dono di un verme
solitario che ti riempia la pancia, di darti emicranie continue e nausea
dirompente, due carie per ogni dente, un raffreddore perpetuo, una ciste
gigante proprio in punta al naso, di farti sordo, muto ma non per sempre:
che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi, nei quali tu spari
cazzate immani. Ti accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro, ti doti
di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda, faccia sì che
le tue ascelle si impregnino di puzzo di aringhe affumicate, i piedi di
gorgonzola e l'alito di totani, che ti doti di una gobba e se già ce l 'hai
che in questo caso te l'accentui, tanto che l'unica cosa che tu riesca a
veder siano i tuoi coglioni, ti faccia cadere tutti i capelli e se già sei
calvo ti riempia il cranio di squame. La gamba destra ti si cancrenizzi e
quella sinistra ti diventi zoppa. Le gambe ti si atrofizzino e l'impotenza
ti invada l'uccello; che uno stormo di piccioni incazzati ti scambi per
l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scacazzate cosicché
tu debba scappare con il mio motorino però ingolfato di merda. E infine,
dulcis in fundo, un bell'ictus cerebrale con paresi totale si aggiunga a
compimento di quello che voglio che sia il tuo bel regalo di quest' anno».
«Buon Anno, Cornuto!»

Ely

da leggere,
4 nov 2002, 09:42:1904/11/02
Utente TAC_TAC se non la smette di cambiare nick avviseremo l'Abuse.....
.....Uomo avvisato mezzo salvato..... -Ely & Cugy-

"Biff_Cane_Pazzo_Tannen" <a@a.a> ha scritto nel messaggio

Krivoj

da leggere,
4 nov 2002, 21:24:0004/11/02
Sono io che ho capito male o qui si è arrivati al punto di segnalare uno
all'abuse solo perchè cambia nick (libera scelta mi sembra....in chat lo si
fa ogni giorno) ....se oggi uno si vuole chiamare Tizio e domani Caio...
sposta qualche equilibrio psicologico a qualcuno?....
vabbè forse ho frainteso io...ci sarà qualche retroscena e per questo chiedo
scusa...ma se è veramente così io ti segnalo alla neuro...

"Ely" <Su...@leppa.it> ha scritto nel messaggio

Ely & Cugy

da leggere,
5 nov 2002, 02:51:4305/11/02

"Krivoj" <gabriele...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
chiedo
> scusa...ma se è veramente così io ti segnalo alla neuro...

Vedo che lei ha un grande senso dell'umorismo....e meno male che siamo su un
ng di barzellette!!!!
Comunque era solo una scherzosa presa in giro di un utente a noi carissimo e
che quindi non segnaleremmo mai all'abuse....
...al massimo all'abuse sessuale (viste le sue tendenze all'accoppiamneto
continuo...ed al guardonaggio!!!!)
Intesi quindi???? Saluti da Ely e Cugy.....:-))))))))))

Gianni Pinotto

da leggere,
5 nov 2002, 03:11:2105/11/02
Ahoo mi sono accorto solo adesso della minchiata che ho scritto prima: certa
gente ha bisogno di un corso di italiano :)

Tac_Tac_sichiamacomecazzovuole

da leggere,
5 nov 2002, 03:30:2005/11/02

Cari Cugy&Cugy, lasciatemi esprimere il mio rammarico per le accuse mossemi,
guardonaggio poi.... assurdo, io che non guardo nemmeno la TV, con tutte
quelle poppe di fuori....IABBO'!!!!!!!!
:)))))

Comunque dopo farete i conti meco, chessò....verso le
11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianni Pinotto

da leggere,
5 nov 2002, 03:08:1005/11/02
> [...]
> continuo...ed al guardonaggio!!!!)
> Intesi quindi???? Saluti da Ely e Cugy.....:-))))))))))

Troppo buoni. Certa gente, con certa gente, fra il bastone e la carota,
bisogna scegliere il bazooka.

E per non essere OT:

Un uomo attraversa un incrocio in macchina senza fermarsi allo stop. Subito
viene fermato da una volante di polizia : -"Patente e libretto , prego !
Devo farle la multa perché non si è fermato allo stop!" E il guidatore cerca
di giustificarsi : -"Ma no, guardi che non l' ho fatto apposta , e poi non
c' era nessuno, non ho danneggiato nessuno. sia gentile !" Il poliziotto
riflette un attimo e poi dice : -"Va bèh ! Visto che mi sta simpatico le do
una possibilità di non prendere la multa : siccome io sono appassionato di
indovinelli ne farò uno a lei e se mi risponderà correttamente non le farò
la contravvenzione " -"OK ci sto!" - "Allora siamo in una strada buia; ad un
certo punto vede in lontananza due fari che illuminano la strada: secondo
lei che può essere?" -"E beh?!? Che può essere ??!?? Una
macchina!!!" -"Eeeh!! Una macchina!! Troppo Generico!! Può essere una FIAT
una BMW, una Mercedes Mi dispiace ma devo farle la multa"Allora il guidatore
alquanto incavolato per la presa per i fondelli dice : -"Senta visto che è
un appassionato di indovinelli se vuole ne posso fare uno io a lei
!!!" -"Si, Si certo mi dica!!" "Allo siamo in una strada buia e ad un certo
punto vede qua e la dei fuocherelli nella notte: secondo lei che può essere
?"-"Eh!Eh! Facile! Prostitute!" -"Eeee! Prostitute! Troppo generico! Può
essere tua madre, tua sorella ..."

mariod...@gmail.com

da leggere,
25 lug 2012, 12:06:1925/07/12