Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Galaflat sù più linee

0 views
Skip to first unread message

Cix

unread,
Apr 24, 2000, 3:00:00 AM4/24/00
to
Ho attivato l'abb. su linea analogica e ho sperimentato la comodità di poter
chiamare ad un numero verde da qualsiasi posto d'Italia, cosa non possibile
ne con Wind ne con Infostrada.
Immaginate il PC in casa, in ufficio, dalla fidanzata, dalla mamma, e in
viaggio?
Il mio quesito è questo:
Premesso che fosse possibile telefonare con la stessa ID e PW da 2
località diverse signufica che se attivo una linea ISDNe inserisco 2 modem
nel PC con il software appropriato (vedi Multi Ras ) potrei avere un
collegamento + veloce senza pagare le telefonate.
Ultima soluzione 2 linee analogiche aspettando con ansia l'annullamento del
canone.
Grazie


Franco Liberti

unread,
Apr 24, 2000, 3:00:00 AM4/24/00
to
Cix wrote:

Galactica bene sai quanti collegamenti ci mettiamo su ogni user:)))
che fessi...
e poi si dice esistano gli hackers,ma siamo ancora a questo,,,non bloccare un
user=una chiamata in corso:)))))))))))))

Cix

unread,
Apr 25, 2000, 3:00:00 AM4/25/00
to
Si ma non hai risposto alla mia domanda.

Max

unread,
Apr 25, 2000, 3:00:00 AM4/25/00
to
In article <VEX1Hzir$GA....@news1.news.mcis.galactica.it>,
russ...@tin.it says...

> Premesso che fosse possibile telefonare con la stessa ID e PW da 2
> località diverse

Ma noh....appena si accorgeranno che al numero verde si connettono
15 persone con lo stesso account e 300 persone coi cellulari, metteranno
le cose a posto.

Cix

unread,
Apr 25, 2000, 3:00:00 AM4/25/00
to
Scusa ma la domanda ere come è possibile far funzionare due modem.

Max

unread,
Apr 26, 2000, 3:00:00 AM4/26/00
to
In article <IrZNUuor$GA....@news1.news.mcis.galactica.it>,
russ...@tin.it says...

> Scusa ma la domanda ere come è possibile far funzionare due modem.

Ok, pero' ricordati di quaotare altrimenti mi perdo. So solo come
configurare l'accesso remoto per la connessione multipla. Cmq. su Tucows,
www.tucows.com, c'è qualche programmino che consente di prendere usare
due distinte connessioni di accesso remoto e quindi di navigare con
entrambe le linee.

Cix

unread,
Apr 26, 2000, 3:00:00 AM4/26/00
to
Si ma ci vuole ISDN o due linee analogiche?
Per quanto riguarda Galactica è andata benissimo da una settimana ad ieri
oggi dalle 100.00 alle 24 non sono riuscito a collegarmi.
Domani chiedo

Max

unread,
Apr 26, 2000, 3:00:00 AM4/26/00
to
In article <8e585o$p59$1...@fe1.cs.interbusiness.it>, russ...@tin.it
says...

> Si ma ci vuole ISDN o due linee analogiche?

Io ne ho avevo provato uno che aveva semplicemente bisogno di 2
connessioni attive. Ricordo che usando Libero e WorldOnLine, Netscape
girava a meraviglia.

> Per quanto riguarda Galactica è andata benissimo da una settimana ad ieri
> oggi dalle 100.00 alle 24 non sono riuscito a collegarmi.

Beh, almeno non si potrà dire che sei stato tu ad avere impostato
qualcosa male.

Cix

unread,
Apr 26, 2000, 3:00:00 AM4/26/00
to
Scusa Max ma ISDN o linee analogiche??


Cix

unread,
Apr 26, 2000, 3:00:00 AM4/26/00
to

nos...@nospam.org

unread,
Apr 26, 2000, 3:00:00 AM4/26/00
to
On Mon, 24 Apr 2000 21:22:55 GMT, Franco Liberti <frc...@flashnet.it>
wrote:

>Galactica bene sai quanti collegamenti ci mettiamo su ogni user:)))
>che fessi...

coglionazzo, leggi meglio!


THE WIZARD

unread,
Apr 30, 2000, 3:00:00 AM4/30/00
to

Cix <russ...@tin.it> wrote in message
VEX1Hzir$GA....@news1.news.mcis.galactica.it...

> Ho attivato l'abb. su linea analogica e ho sperimentato la comodità di
poter
> chiamare ad un numero verde da qualsiasi posto d'Italia, cosa non
possibile
> ne con Wind ne con Infostrada.
> Immaginate il PC in casa, in ufficio, dalla fidanzata, dalla mamma, e in
> viaggio?
> Il mio quesito è questo:
> Premesso che fosse possibile telefonare con la stessa ID e PW da 2
> località diverse signufica che se attivo una linea ISDNe inserisco 2 modem
> nel PC con il software appropriato (vedi Multi Ras ) potrei avere un
> collegamento + veloce senza pagare le telefonate.
> Ultima soluzione 2 linee analogiche aspettando con ansia l'annullamento
del
> canone.
> Grazie
>
>
>

GALACTICA HA DA POCO ATTIVATO UN'INIZIATIVA, LA COSIDDETTA FLATRATE, OVVERO
INTERNET 24H/24 A COSTI FISSI MENSILI, SENZA PIU' PAGARE IL TRAFFICO
TELEFONICO.ATTIRATO DA QUESTA OFFERTA SONO SUBITO CORSO A REGISTRARMI MA AL
MOMENTO DI SIGLARE IL CONTRATTO, BENEDETTA L'ABITUDINE DI LEGGERLO TUTTO, MI
SONO ACCORTO CHE IL CONTRATTO DA ESSI PROPOSTO E' UN CAPESTRO!!!!!!!!!!!
Ve ne cito un passo: " ....GALACTICA si riserva il diritto di variare
unilateralmente, in qualunque momento e senza preavviso le tariffe e le
condizioni del presente accordo: il Cliente dissenziente avrà, per contro,
il diritto di recedere dal servizio entro 90 (novanta) giorni nelle modalità
sopra descritte dal momento in cui avrà avuto notizia dell'avvenuta
variazione ...

Vi rendete conto? non solo pago con la carta di credito, ma devo anche
acconsentire affinchè loro siano legalmente autorizzati a darmi una mazzata
in qualunque momento senza preavviso!!! Quindi loro possono prelevare la
somma che vogliono senza preavviso e io, (da quando me ne accorgo!!!!!) ho
la possibilità di disdire etc...
Ovviamente in questa maniera li sto anche autorizzando a darmi un servizio
scadente perchè potrebbero variare anche le condizioni del contratto!!!!
Non so voi ma io non ho mai visto una cosa del genere!!!!
AMICI, CHE NE PENSATE?
Paolo

QK077

unread,
Apr 30, 2000, 3:00:00 AM4/30/00
to
13! TREDICI! 13!

QK077

0 new messages