Galactica bene sai quanti collegamenti ci mettiamo su ogni user:)))
che fessi...
e poi si dice esistano gli hackers,ma siamo ancora a questo,,,non bloccare un
user=una chiamata in corso:)))))))))))))
Ma noh....appena si accorgeranno che al numero verde si connettono
15 persone con lo stesso account e 300 persone coi cellulari, metteranno
le cose a posto.
Ok, pero' ricordati di quaotare altrimenti mi perdo. So solo come
configurare l'accesso remoto per la connessione multipla. Cmq. su Tucows,
www.tucows.com, c'è qualche programmino che consente di prendere usare
due distinte connessioni di accesso remoto e quindi di navigare con
entrambe le linee.
Io ne ho avevo provato uno che aveva semplicemente bisogno di 2
connessioni attive. Ricordo che usando Libero e WorldOnLine, Netscape
girava a meraviglia.
> Per quanto riguarda Galactica è andata benissimo da una settimana ad ieri
> oggi dalle 100.00 alle 24 non sono riuscito a collegarmi.
Beh, almeno non si potrà dire che sei stato tu ad avere impostato
qualcosa male.
>Galactica bene sai quanti collegamenti ci mettiamo su ogni user:)))
>che fessi...
coglionazzo, leggi meglio!
GALACTICA HA DA POCO ATTIVATO UN'INIZIATIVA, LA COSIDDETTA FLATRATE, OVVERO
INTERNET 24H/24 A COSTI FISSI MENSILI, SENZA PIU' PAGARE IL TRAFFICO
TELEFONICO.ATTIRATO DA QUESTA OFFERTA SONO SUBITO CORSO A REGISTRARMI MA AL
MOMENTO DI SIGLARE IL CONTRATTO, BENEDETTA L'ABITUDINE DI LEGGERLO TUTTO, MI
SONO ACCORTO CHE IL CONTRATTO DA ESSI PROPOSTO E' UN CAPESTRO!!!!!!!!!!!
Ve ne cito un passo: " ....GALACTICA si riserva il diritto di variare
unilateralmente, in qualunque momento e senza preavviso le tariffe e le
condizioni del presente accordo: il Cliente dissenziente avrà, per contro,
il diritto di recedere dal servizio entro 90 (novanta) giorni nelle modalità
sopra descritte dal momento in cui avrà avuto notizia dell'avvenuta
variazione ...
Vi rendete conto? non solo pago con la carta di credito, ma devo anche
acconsentire affinchè loro siano legalmente autorizzati a darmi una mazzata
in qualunque momento senza preavviso!!! Quindi loro possono prelevare la
somma che vogliono senza preavviso e io, (da quando me ne accorgo!!!!!) ho
la possibilità di disdire etc...
Ovviamente in questa maniera li sto anche autorizzando a darmi un servizio
scadente perchè potrebbero variare anche le condizioni del contratto!!!!
Non so voi ma io non ho mai visto una cosa del genere!!!!
AMICI, CHE NE PENSATE?
Paolo
QK077