Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Conto online Telecom - a voi funziona?

0 views
Skip to first unread message

Ezio dei conti affini

unread,
Aug 22, 2004, 4:35:49 AM8/22/04
to
Ho ricevuto l'email che mi diceva che da oggi potevo consultare e
scaricare il mio conto telefonico dal sito www.187.it
Ho raggiunto la pagina con l'elenco dei bimestri fatturati, consulto il
mio conto, ma quando chiedo di vedere il pdf esce fuori un errore e
conseguentemente la risposta, viene chiuso Internet Explorer.

E' successo anche a voi?

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


Stargate

unread,
Aug 22, 2004, 5:41:20 AM8/22/04
to

> Ho raggiunto la pagina con l'elenco dei bimestri fatturati, consulto il
mio conto, ma quando chiedo di vedere il pdf esce fuori un errore e
conseguentemente la risposta, viene chiuso Internet Explorer.
E' successo anche a voi?
>
> A me funziona anche se le pagine si aprono con una certa lentezza. Proprio
ieri ho visionato l'ultima fattura contabilizzata da telecom.
Alla prox.


0 new messages