Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

ricaricabili all'estero

0 views
Skip to first unread message

Luca

unread,
Nov 19, 1999, 3:00:00 AM11/19/99
to

Ciao,
da quando sarà attivo il roaming internazionale anche per le
ricaricabili-wind???
qualcuno sa qualcosa???
Grazie

Luca
--
_______________________________________________________
Ciao da Luca


visita il sito: http://voyager100.spedia.net
SITO SUPPORTERS ROSSOBLU

Sito personale: http://space.tin.it/computer/lucvince
Sito supporters genoa: http://genoa1893.freeweb.org
e-mail: luv...@tin.it

Marco Giordani

unread,
Nov 19, 1999, 3:00:00 AM11/19/99
to
On Fri, 19 Nov 1999 14:57:02 +0100, Luca <luv...@tin.it> wrote:
>da quando sarà attivo il roaming internazionale anche per le
>ricaricabili-wind???
>qualcuno sa qualcosa???

Direi di no e se contiunua cosi` lasciero` presto Wind... inoltre con tutti i
NoiWind che sta attivando in questi giorni potrebbe almeno consentirlo a chi
per forza di cose ha legato la sua ricaricabile al suo conto corrente o carta
di credito tramite abbonamento fisso.

Ciao

P.S. E non si dica che non e` mai stato detto che ci sarebbero andate in
quanto molti operatori mi hanno detto frasi del tipo "Saranno attivate, non
sappiamo la data ma pensiamo che non sia lontana".

--
============================================================
Marco Giordani
ma...@students.cs.unibo.it
Student of Computer Science - University of Bologna.
------------------------------------------------------------
Sysadm of Cantina's cluster: 130.136.{3,5,30,31,41}.0/24.
Debian Mirror administrator on ftp.students.cs.unibo.it.
Postmaster of "students.cs.unibo.it" domain.
============================================================

AndreA

unread,
Nov 20, 1999, 3:00:00 AM11/20/99
to
> Direi di no e se contiunua cosi` lasciero` presto Wind...

Nonostante sia possibile fare chiamate da 50£? :-))) Lo sai che anch'io ho
notevoli problemi con Wind ma per ora le tariffe sono la cosa che la
strasalvano...

> inoltre con tutti i
> NoiWind che sta attivando in questi giorni potrebbe almeno consentirlo a
chi
> per forza di cose ha legato la sua ricaricabile al suo conto corrente o
carta
> di credito tramite abbonamento fisso.

Su questo punto hai ragione! E non poco! Se hanno tutti i miei dati perchè
non si fidano? Mah!
PS: al riguardo ho anche una simpatica storiellina OPI per far riflettere su
quanto i nostri operatori sono "tirati" e poco fiduciosi: quest'estate ho
voluto abilitare al roaming internazionale completo, dopo la D+ ricaricabile
che posseggo anche la mia PersonalCity facendola appoggiare sulla stessa
Carta di Credito su cui poggi la D+: ebben OPI non ha voluto sentire ragioni
e ha preteso da me le 10mila di attivazione roaming per fornirgli nuovamente
il numero della Carta di Credtio che già hanno!!!! Mah per la seconda
volta...

> P.S. E non si dica che non e` mai stato detto che ci sarebbero andate in
> quanto molti operatori mi hanno detto frasi del tipo "Saranno attivate,
non
> sappiamo la data ma pensiamo che non sia lontana".

A quanto ho sentito io dovrebbe essere nelle offerte prima dell'estate
prossima... peccato che Wind non permetta a tutti il roaming! E' senza ombra
di dubbio la compagnia più conveniente per la ricezione all'estero!


Luca

unread,
Nov 22, 1999, 3:00:00 AM11/22/99
to

Luca

unread,
Nov 22, 1999, 3:00:00 AM11/22/99
to
Ciao,

da quando sarà attivo il roaming internazionale anche per le
ricaricabili-wind???
qualcuno sa qualcosa???
Grazie

Luca

Razzo

unread,
Nov 22, 1999, 3:00:00 AM11/22/99
to
In article <383881BE...@tin.it>, luv...@tin.it says...

> da quando sarà attivo il roaming internazionale anche per le
> ricaricabili-wind???
Per adesso non è attivo, né è previsto che sia attivato in futuro.

--
---> ra...@bigfoot.com
ICQ: 11928715
----------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE:
Utilizzate l'indirizzo qui sopra per rispondere.

Fredi - Milano

unread,
Nov 22, 1999, 3:00:00 AM11/22/99
to
Luca <luv...@tin.it> wrote:

Con quello che costa usare le ricaricabil all'estero è meglio non averle
abilitate !

Poi ci sono i contratti, perchè ignorarli ?
per un deca al mese che puoi risparmiare in scocciature errori, ricatice e..
sconti over 60.000 ?
Boh..


>Ciao,


>da quando sarà attivo il roaming internazionale anche per le
>ricaricabili-wind???

>qualcuno sa qualcosa???
>Grazie

> Luca
>--
>_______________________________________________________
>Ciao da Luca


>visita il sito: http://voyager100.spedia.net
> SITO SUPPORTERS ROSSOBLU

Cordiali saluti.

Fredi

**************************
E-mail fr...@tiscalinet.it
**************************


Luigggi

unread,
Nov 27, 1999, 3:00:00 AM11/27/99
to
...
> P.S. E non si dica che non e` mai stato detto che ci sarebbero andate in
> quanto molti operatori mi hanno detto frasi del tipo "Saranno attivate, non
> sappiamo la data ma pensiamo che non sia lontana".

Una frase simile mi è stata riferita pochi giorni fa dal 158; non mi hanno detto
una data precisa, ma mi hanno detto che il roaming all' estero ci sarà in
futuro.
Comunque, io sono convinto che verrà attivato a breve, quantomeno perchè Wind
rischierebbe di perdere una certa quantità di clienti la prossima estate.

Ciao, Luigi
-------------------------------------------------------------------------------------------------
BELANDI = GREGGE di PECORE che BELANO !

Aerospace Yellow Pages -----> http://www.fly.to/ayp
Scrivimi ma NONSPAMMARMI ---> tenn...@NONSPAMMARMIunina.it
Oppure contattami su ICQ ---> ICQ # 55863118
Luigi Tenneriello, Napoli <-> Torino, Italy

0 new messages