Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Disdire Internet NoStop

0 views
Skip to first unread message

Matrix

unread,
Sep 12, 2000, 12:43:05 PM9/12/00
to
Quali sono le esatte procedure per disdire l'internet no stop di wind
(quello da 60 carte per intenderci...) ??
Sono ARCISTUFO delle continue mancate connessioni e problemi di
posta\newsgroup....


Maximo

unread,
Sep 12, 2000, 1:27:19 PM9/12/00
to

"Matrix" <marco...@inwind.it> wrote in message
news:8plmbc$i35$1...@nread1.inwind.it...


Salve

Ho fatto oggi la disdetta di Inwind 24ore no stop, come detto dalla sig.na
al telefono, basta una raccomandata con ricev. di ritorno, e una fotocopia
del tuo documento, dicendo di voler disdire il tutto.

ciao


r@ndom

unread,
Sep 12, 2000, 11:42:00 PM9/12/00
to
> > Quali sono le esatte procedure per disdire l'internet no stop di
wind
> > (quello da 60 carte per intenderci...) ??

> basta una raccomandata con ricev. di ritorno, e una fotocopia


> del tuo documento, dicendo di voler disdire il tutto.

sul quale FAX cosa devi indicare (numero, date di attivazioni, robe
simili & /o strane... ) ?


Maximo

unread,
Sep 13, 2000, 9:25:36 AM9/13/00
to
devi indicare il tuo numero di telefono, dove è appicato ol contratto Wind,
e la data di inizio del medesimo.Mandi tutto a Wind Assistenza Clienti Cod.
Postale 158
Roma Appio.
ciao


"r@ndom" <senz...@il.io> ha scritto nel messaggio
news:8pmshm$r51$1...@fe1.cs.interbusiness.it...

robyfell

unread,
Sep 16, 2000, 3:00:00 AM9/16/00
to
On Tue, 12 Sep 2000 18:43:05 +0200, "Matrix" <marco...@inwind.it>
wrote:

>Quali sono le esatte procedure per disdire l'internet no stop di wind
>(quello da 60 carte per intenderci...) ??

Devi mandare un fax al numero 800915844 dove comunichi l'intenzione di
disdire l'opzione nostop allegando una fotocopia fronte-retro di un
documento d'identita'.
A me la disattivazione e' stata fatta lo stesso giorno o il giorno
dopo dell'invio del fax, perche' due telefonate fatte 4 giorni dopo
l'invio del fax mi hanno confermato la disattivazione dell'opzione.
Questo e' quanto.

---
Lunga vita e prosperita'
Roberto Fidonet: 2:334/403.25

coccobill

unread,
Sep 17, 2000, 3:00:00 AM9/17/00
to

"Matrix" <marco...@inwind.it> ha scritto nel messaggio
news:8plmbc$i35$1...@nread1.inwind.it...

> Quali sono le esatte procedure per disdire l'internet no >stop di wind

Se la wind per attivare un contratto ci mette un mese, e per iniziare le
fatturazioni anche sei mesi, immagino che per disdirlo ci metta un anno ...
:-)) buona fortuna.


Brave Heart

unread,
Sep 17, 2000, 3:00:00 AM9/17/00
to
In article <8q2e5c$kf4$4...@nslave2.tin.it>, cocc...@nospam.it says...

>
> "Matrix" <marco...@inwind.it> ha scritto nel messaggio
> news:8plmbc$i35$1...@nread1.inwind.it...
> > Quali sono le esatte procedure per disdire l'internet no >stop di wind
>
> Se la wind per attivare un contratto ci mette un mese, e per iniziare le
> fatturazioni anche sei mesi, immagino che per disdirlo ci metta un anno ...
> :-)) buona fortuna.
>
>
>
>
Io ho fatto la disdetta il 29 luglio 2000 ed è partita il 7 agosto. L'ho
riattivato il 31 agosto ed è attiva dal 3 settembre.

Secondo me sono tempi accettabili, se poi considerate che non si paga
nulla !!!


Brave Heart


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
=========================================
You'll be only what you want to be...
...no god, no luck,
only you and the universe !!!
=========================================
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

0 new messages