Salve
Ho fatto oggi la disdetta di Inwind 24ore no stop, come detto dalla sig.na
al telefono, basta una raccomandata con ricev. di ritorno, e una fotocopia
del tuo documento, dicendo di voler disdire il tutto.
ciao
> basta una raccomandata con ricev. di ritorno, e una fotocopia
> del tuo documento, dicendo di voler disdire il tutto.
sul quale FAX cosa devi indicare (numero, date di attivazioni, robe
simili & /o strane... ) ?
"r@ndom" <senz...@il.io> ha scritto nel messaggio
news:8pmshm$r51$1...@fe1.cs.interbusiness.it...
>Quali sono le esatte procedure per disdire l'internet no stop di wind
>(quello da 60 carte per intenderci...) ??
Devi mandare un fax al numero 800915844 dove comunichi l'intenzione di
disdire l'opzione nostop allegando una fotocopia fronte-retro di un
documento d'identita'.
A me la disattivazione e' stata fatta lo stesso giorno o il giorno
dopo dell'invio del fax, perche' due telefonate fatte 4 giorni dopo
l'invio del fax mi hanno confermato la disattivazione dell'opzione.
Questo e' quanto.
---
Lunga vita e prosperita'
Roberto Fidonet: 2:334/403.25
Se la wind per attivare un contratto ci mette un mese, e per iniziare le
fatturazioni anche sei mesi, immagino che per disdirlo ci metta un anno ...
:-)) buona fortuna.
Secondo me sono tempi accettabili, se poi considerate che non si paga
nulla !!!
Brave Heart
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
=========================================
You'll be only what you want to be...
...no god, no luck,
only you and the universe !!!
=========================================
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~