Mi attira moltissimo la F5 di NGI la 640/256 con 100 Kb/s garantiti da
28+iva al mese.
--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Esatto! Il costo varia in base alla banda minima garantita, ma quella
DICHIARATA esplicitamente, cioè quella che il provider deve garantirti
da contratto.
La maggior parte delle offerte in SA o ULL non hanno problemi.
Rimane sempre l'incognita della "nuova" offerta Telecom a 4 Mbps con 45
utenti collegati su VP da 5 Mbps e la connessione rate adaptive sia in
download che upload. In pratica potrebbe abdare meno di una 1.2 Mbps!!!
Però ha la banda minima dichiarata di 10kbps! :-O
> Ciao e Grazie
Di niente, ciao!
> Mi attira moltissimo la F5 di NGI la 640/256 con 100 Kb/s garantiti da
> 28+iva al mese.
Non è male.
Ma ti consiglierei di andare sullo Shared Access di Tiscali, se sei
coperto dalla loro rete.
6 Mbps a 30 euro/mese anche se avrai delle fluttuazioni di banda, sono
sempre 6 Mbps in download e 640 kbps in upload!!!
Significa che scarichi a 750 kbyte/s e invii a 80 kbyte/s,
una bella differenza da NGI: 80 kbyte/s e 32 kbyte/s!!!
Info: http://adsl.tiscali.it
Ciao!
--
by Ing. Lele
www.inglele.tk
Per la casella di posta, non ti preoccupare.
Se vuoi ti invio tu gmail: è 2.2 Gbyte, spero ti bastino!!! ;-)
> Cosa mi consigli?
Se hai deciso per Vira, fai tutto con loro.
Almeno sei sicuro della qualità della linea.
La 4 Mbps di Tiscali è quella Telecom rivenduta, quindi non propriamente
ottima!
> grazie Pippo
No no!!!
Non hai capito, gmail è la mail di google che ti da 2.2 Gbyte di
spazio!!! ;-)
Non c'entra niente con l'ADSL.
Era solo un modo per poter scegliere l'ADSL senza "guardare" allo spazio
della casella di posta elettronica.
Per il VoIP, ho parla.it
http://www.parla.it/corsaire/html/it/chiamate_illimitate.htm
Per l'ADSL, ho Tiscali
http://abbonati.tiscali.it/adsl/
> grazie. Pippo
Di niente, ciao!
grazie ancora.
Tra l'altro sembra che Vira dia 50MB di casella mail
Ciao Pippo
Se mi invii il tuo indirizzo di posta reale, ti invio l'invito per
aprire un account con gmail!
> Ciao Pippo
Ciao!
Ho dato un'occhiata veloce e la cosa sembra interessante. Quasi quasi cambio
mail.
Grazie infinite
Fatto, ti ho invitato.
> Ho dato un'occhiata veloce e la cosa sembra interessante. Quasi quasi cambio
> mail.
Ti conviene, la puoi scaricare via Thinderbird e lasciare sempre una
copia online.
> Grazie infinite
Di niente, ciao!