voipcheap

DucaBlu

Scusate la domanda banale... sul sito di voipcheap ho visto che si
parla di 300minuti alla settimana di telefonate gratuite per le
destinazioni free. Questi minuti sono dati soltanto a chi ha dei soldi
sul conto? Nel senso... se installo voipcheap e non carico neanche un
euro posso comunque usufruire dei 300minuti/settimana per l'italia
oppure le mie chiamate sono in un qualche modo limitate (es: durata
massima o # di chiamate?)
Grazie!

Lucof2000

No se non immetti credito il limite non conta, le chiamate durano
massimo 1 minuto(ultimamente anche 10 minuti) ma solo per 5 ore, dopo
l'id non puo' essere + usato se non si carica credito!

Ragle Gumm

Buonasera, approfitto del Thread aperto per fare una domanda anche io su
Voipcheap:

Caricando il credito si hanno 90 Freedays, non mi e' chiaro se questo
cancella il limite dei 300 minuti oppure no.
Ad ogni modo, nell'ambito dei Freedays rimanenti, ho 5 ore a settimana
verso le destinazioni free? Giusto?
Alla fine dei freedays acquisiti con la ricarica, posso ricaricare ed
avere altri 90 freedays, oppure prima devo finire il traffico, oppure lo
perdo, o cosa?

Nel sito la cosa non e' ben spiegata.

Ringrazio
Ragle.

Lucof2000

Il traffico non viene mai perso, quando finisci i freeday puoi
ricaricare, come in ogni momento, ti verranno sommati i freedays, non
è ancora chiaro pero' se vengono sommatti si o no, cioè se faccio una
ricarica prima che mi finiscono i 90 giorni se ottengo 90 giorni + i
freedays che gia' avevo.
Cmq il credito che viene ricaricato si va a sommare a quello che gia'
si ha e non espira, al contrario di skype che ha una data di
espirazione.

tilde

"Lucof2000" <luco...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Cmq il credito che viene ricaricato

Una ricarica ha un importo minimo?

Pasquale

> Una ricarica ha un importo minimo?

10,00 + tax = 11,60 euro.

Elia Finotti

"Pasquale" <ps...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> 10,00 + tax = 11,60 euro.

Se contatti un reseller puoi ricaricare anche solo di 5 euro.

Ciao by Elia

422

"Elia Finotti" <eli@.fin0ttisp@zz@tur@@sp@zz@t...@liber0.it> ha scritto nel
messaggio news:p42Ug.131476$zy5.1...@twister1.libero.it...

un rivenditore?.....quale?....

Elia Finotti

"422" <4...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> un rivenditore?.....quale?....

Io ho contattato questo tzeshanman CHIOCCIOLA yahoo PUNTO com
Ti fa la ricarica da 5 pagando 6,50 euro su PayPal.

Ciao by Elia

422

"Elia Finotti" <eli@.fin0ttisp@zz@tur@@sp@zz@t...@liber0.it> ha scritto nel
messaggio news:LV3Ug.131838$_J1.8...@twister2.libero.it...

> Io ho contattato questo tzeshanman CHIOCCIOLA yahoo PUNTO com
> Ti fa la ricarica da 5 pagando 6,50 euro su PayPal.

vabbe'.........grazie lo stesso...non mi vorrei complicare ulteriormente la
vita;-)