FRITZ! BOX 7590 Tedesco, funziona secondo voi in italia?

TinTin

Come in oggetto, si riesce a trovarli a prezzi interessanti però se non
vanno in italia a che servono?
Quindi... funzionano da noi con la FIBRA o in VDSL? (no ADSL).

Meddix

Il 15/03/22 22:54, TinTin ha scritto:
> Quindi... funzionano da noi con la FIBRA o in VDSL? (no ADSL).
posso solo raccontarti quanto capitato a me con un 7390, riflashato ha
accettato il firmware intrenazionale, se poi funzioni non saprei
dirtelo, presumo di si (ma è solo pura e semplice presunzione), da quel
che leggo non tutti i fritz accettano il firmware internazionale quindi
dovresti un pò circostanzaire la cosa ma, in ultima analisi e fuori
tema: conviene tutta questa manfrina per risparmiare pochi euro e
rinunciare alla garanzia che per quasi tutti i FB è di 5 anni?

TinTin

Oggi Wed, 16 Mar 2022 18:13:24 +0100, (Meddix), in questo messaggio
<t0t5rk$jgr$1...@gioia.aioe.org>, ha scritto:
Allora ci rinuncio e... per il fuori tema non saprei visto che uso i Fritz
Box con il VoIP da Eutelia, skypho ad oggi con clouditaliaorchestra....
praticamente da quando sono nate.
Comunque ripeto, ci rinuncio! :-)
Ciao

TinTin

Oggi Thu, 17 Mar 2022 19:06:27 -0000 (UTC), (Allen), in questo messaggio
<XnsAE5DC7B5E...@not.for.you>, ha scritto:

>Rinunci con poco.
>
>L'unica cosa da sapere è la capacità della flash.
>Per i fritz teteski la capacità è minore, per l'international ci vuole il
>doppio di un tetesko.
>
>Ma non è detto che il tetesko ne abbia di meno, nel senso che tanti fritz
>teteski hanno una flash che hanno pure i fritz international.
>
>E' cosa pubblica & acessibile a tutti.

Thanks, adesso mi avete "dubbiato" un'altra volta :-)
Che faccio lo prendo o lo lascio! :-)
E poi, la modifica è semplice o complicata?