telefonare gratis su voixio

Davide

ho trovato questo sito che permette di fare telefonate gratis....

www.voixio.com

funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yorgos

Come dice qui?
http://www.onevoiceoverip.it/25/03/2008/voixio-e-telefono-in-voip-gratis-
con-la-pubblicita/

--
Bye, Yorgos

To send me an e-mail, please change anthzùya with alice

Davide

Si, è con pubblicità ma funziona.....

credo 15 minuti al giorno............

"Yorgos" <yorgos.kourtakis@antzhùya.it.invalid> ha scritto nel messaggio

adar...@spamcop.net

Le videochiamate a 3G sono una novita' benche' non sia io certo della
funzionalita' in Italia. La gestione della webcam e della
videoconferenza tramite tecnologia Flash e' stata sfruttata a suo
tempo anche da Tiscali con buoni risultati, benche' disponibile ad
oggi solo su tiscali.uk (non trovo piu' il collegamento dal portale
italiano).
Secondo il mio personale e modesto punto di vista, Voxio sembra un
tantino abusare della tecnologia Flash tanto da inserire tutto nel
riquadro di login: tariffe, condizioni d'uso, istruzioni etc. Insomma,
troppi "effetti speciali".
Non si legge una mazza! Nemmeno le varie recensioni che ho raggiunto
grazie a San Google mi hanno fatto conoscere le tariffe da loro
praticate. Inoltre, a 800x600 il riquadro con la scelta della moneta
(USD, GP ed Euro) risulta solo parzialmente visibile. Insomma, la
sensazione e' che non siano persone veracemente tecnologiche quanto
invece pubblicitari che scoprono un nuovo canale di vendita.
Non conoscendo le condizioni praticate e nemmeno conoscendo il modo in
cui verranno gestite le email degli utenti registrati, ho usato un
indirizzo hotmail.
Se cedono a terzi il database, finira' tutto da M$.

Alessandro D'Arpini

Davide

Cosa vorresti dire ??? finirà a MS ???

<adar...@spamcop.net> ha scritto nel messaggio

carlo

provato e mi sembra una schiffezza, audio pessimissimo