Voipcheap 2 euro mensile senza limiti Italia

Gabriele - onenet

Ho ricevuto via email questa offerta da Voipcheap:

===
Unlimited calls to:
Italy
landline and mobile
for only:
EUR 2.00
per month
Inc. taxes and fees
===

Però nel sito principale di voipcheap non la trovo.
Qualcuno qui l'ha già provata?

ciao

Gabriele

Gabriele - onenet

On 21 Oct 2021 at 21:34:23 CEST, "Allen" <al...@spamfence.net> wrote:

> Gabriele - onenet <inf...@onenet.it> wrote in news:RGgcJ.845402$adE9.274789
> @usenetxs.com:

> Hai verificato che le intestazioni della mail siano realmente di Voipcheap
> alias Dellmount?

L'email arriva proprio a nome del mio accounte e dietro c'è davvero Finarea:
from smtp2.finarea.ch (smtp2.finarea.ch [77.72.174.189])

> Potrebbe essere per il landline...sul mobile ho qualche dubbio.

> Sui siti della Dellmount ci sarebbe tanto da discutere...

Eh infatti, sono proprio brutti

> Iscriviti e verifica al massimo hai speso 2 euro. :-P

:-D mi sa di sì, ma vedo se posso usare paypal e non la carta direttamente,
fidarsi è bene, ma...

RobertoA

Alla fine poi hai aderito all'offerta?
Pareri dopo utilizzo reale?

RobertoA

Il 04/04/2022 19:05, Allen ha scritto:

> Fai pure il necroposting adesso?
>
> O cerchi sponda dal buon Gabriele?
>
> AAA Grabriè fatte pagà dallo spilorcio......

Ho fatto una domanda, non so cosa tu intenda per necroposting
Sponda de che?
Per quanto riguarda il pagare, non credo che la richiesta di un parere
sull'utlizzo di un servizio possa essere motivo di riconoscimento di un
corrispettivo in denaro

RobertoA

Il 05/04/2022 17:10, Allen ha scritto:

> Si si fa il furbetto tu, sempre.

Considero la furbizia sia un valore negativo
Credo sia l'ultima cosa che mi si possa addebitare

RobertoA

Il 06/04/2022 16:41, Allen ha scritto:

> Bella svicolata, ma probabilmente ti sei fatto aiutare per una risposta del
> genere

> Allora il tutto è parecchio preoccupante.

Non e' una svicolata, e' la verita'
Ti piaccia o no, cosi e'

RobertoA

Il 07/04/2022 14:11, Allen ha scritto:
> RobertoA <amor...@tiscalinet.it> wrote in

> Si si come no (cit)
>
> HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Vedo che ridi
Notare che, per quanto scritto, non c'era da ridere

dani...@gmail.com

Ho provato il servizio con un altro sito dellmont, e funziona. Wind3 però blocca le chiamate se usi un callerid sulla stessa rete.

RobertoA

Che sito esattamente?