Configurazioni del VoIP Fastweb per FreePBX

Cristhian Clementi

Buongiorno a tutti, ho installato FreePBX su un Raspberry PI, è completamente configurato e funzionante. Ho inserito un account di Eutelia che funziona perfettamente. Arrivato a questo punto vorrei agganciare la linea telefonica del mio ufficio a FreePBX. Ho chiamato l'assistenza di Fastweb che mi ha fornito alcuni dati per collegarmi alla rete VoIP, in particolare il nome utente che corrisponde al numero di telefono della mia linea, una password abbastanza robusta di 12 caratteri e un indirizzo IP del tipo 10.2XX.X.XX, che dovrebbe corrispondere, suppongo, al loro server VoIP. Arrivato a questo punto mi trovo bloccato perché non so come utilizzare questi parametri nella configurazione del fascio dentro FreePBX per Fastweb. Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi fornendomi le configurazioni da inserire? Grazie a tutti.

Meddix

Il 25/ago/2021 10:53, Cristhian Clementi ha scritto:
> Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi fornendomi le configurazioni da inserire
copia quelle utilizzate per eutelia e modifica i campi necessari con i
valori che ti hanno fornito