LaAprirņ una societą all'inizio dell'anno prossimo, e sto valutando che
tipologia di linea mettere, sarei molto intenzionato ad indirizzarmi verso
il voip.
L'utilizzo sarą per il 95% di chiamate verso i cellulari.
Sto cercando di farmi largo tra le offerte e devo dire che č un bel casino!
Qualcuno protrebbe gentilmente suggerirmi tra quali provider restringere
la ricerca, o cmq con quali si sta trovando bene?
Grazie a tutti!!!
Stefano
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
Stefano_Stefano998 ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> LaAprirò una società all'inizio dell'anno prossimo, e sto valutando che
> tipologia di linea mettere, sarei molto intenzionato ad indirizzarmi verso
> il voip.
>
> L'utilizzo sarà per il 95% di chiamate verso i cellulari.
>
> Sto cercando di farmi largo tra le offerte e devo dire che è un bel casino!