Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Tariffe Voip

0 views
Skip to first unread message

Stefano_Stefano998

unread,
Nov 2, 2006, 4:33:57 AM11/2/06
to
Ciao a tutti,

LaAprirņ una societą all'inizio dell'anno prossimo, e sto valutando che
tipologia di linea mettere, sarei molto intenzionato ad indirizzarmi verso
il voip.

L'utilizzo sarą per il 95% di chiamate verso i cellulari.

Sto cercando di farmi largo tra le offerte e devo dire che č un bel casino!

Qualcuno protrebbe gentilmente suggerirmi tra quali provider restringere
la ricerca, o cmq con quali si sta trovando bene?

Grazie a tutti!!!

Stefano

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


atahualpa17

unread,
Nov 2, 2006, 5:39:58 AM11/2/06
to
come prezzi il migliore è voipcheap, ma considera che la qualità non
è sempre delle migliori (per due mesi avevano grossi problemi, ora è
ritornata standard da qualche settimana); possibilmente cerca un
provider che fatturi al secondo e non al minuto, dato che
risparmieresti un bel po' anche con dei prezzi leggermente più alti;
come qualità va benissimo skypho (che però fattura al minuto), anche
se gestionalmente fanno abbastanza pena, spera di non aver bisogno di
loro ... ho provato un sacco di provider esteri (australia,
liechtenstein, germania, portogallo ...), scoprendo un'ovvietà: quelli
che avevano i prezzi migliori avevano una qualità scarsa; tutte le
problematiche si vedono sempre soprattutto sui cellulari, perché le
chiamate alle linee fisse più o meno funzionano dappertutto;
io proverei inoltre con vira, se fossi in te (purtroppo non l'ho ancora
fatto)
ciao
Johnny

Stefano_Stefano998 ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> LaAprirò una società all'inizio dell'anno prossimo, e sto valutando che


> tipologia di linea mettere, sarei molto intenzionato ad indirizzarmi verso
> il voip.
>

> L'utilizzo sarà per il 95% di chiamate verso i cellulari.
>
> Sto cercando di farmi largo tra le offerte e devo dire che è un bel casino!

0 new messages