Che client sip per Android?

RobertoA

Per avere un interno Asterisk (Freepxb 15) anche su Android che app
installare?

Meddix

Il 29/giu/2021 19:14, RobertoA ha scritto:
> Per avere un interno Asterisk (Freepxb 15) anche su Android che app
> installare?
zoiper mi pare buono e mi pare gestisca anche account iax

RobertoA

Pensavo ci fosse solo per Windows
Ora provo subito

Vedo ora dal sito che c'e' anche un sdk per far interagire applicazioni
proprie con zoiper stesso
Non si capisce bene se l'sdk sia compreso nei 50 dolari del costo Zoiper
client oppure sia gratis oppure si paghi a parte

Giulia

RobertoA wrote:
> Per avere un interno Asterisk (Freepxb 15) anche su Android che app installare?
linphone

RobertoA

Grazie, provo pure aqquesto