> Signori è quello che ho fatto ho anche spedito ieri sera i fax e le mail
> originali se c'è una mancanza può essere la firma ma voi non avete
avvisato
> il sottoscritto anzi ciecamente avete mandato la bolletta!!!!
> Avevate tutto il tempo e i numeri di telefono persino il numero del mio
> cellulare.
> E' assolutamente inaudito il vostro comportamento e siete corresponsabili
di
> questa situazione,avevate l'aopportunità di telefonarmi e di avvertirmi
> dell'irregolarità se vi fosse,del mio documento che senza dubbio
proveniva
> da me in quanto ho inserito tutti i dati in mio possesso compreso il
numero
> codice cliente o contratto e tutti i riferimenti possibili,non capisco
> questa ostinata ricerca del dubbio sul mio documento e sull'attendibilità
> del medesimo dato che come vado scrivendo e dicendo ho inserito anche
copia
> del mio documento di identità che solo io potrei avere e nessun altro.
> Avviso Win o Infostrada che non avrà la possibilità di prelevare alcun che
> dal nostro conto corrente in quanto il sottoscritto ha provveduto al
blocco
> delle vostre bollette.
> Per quanto mi riguarda TELECOM e Galactica hanno ricevuto stesso documento
> ma con riferimenti ed indirizzi assegnati a loro e senza tante storie
hanno
> provveduto alla disattivazione.
> Desidero anche far capire che non posso assolutamente beneficiare del
> servizio in quanto non posseggo più alcuna linea analogica ne con Telecom
ne
> con Infostrada.
> Non capisco come possa pagare quando non posso usufruire assolutamente di
> tale servizio.
> Ovviamente contesto la bolletta e non la pagherò salvo contatto telefonico
> serio con qualche responsabile Infostrada Wind che voglia capire la
> situazione e voglia aiutare i clienti e non defraudarli ingiustamente vi
> attaccate a clausole e a contratti ma ripeto non ho e non posso usufruire
> del servizio.
> Ripeto ho disdetto il contratto l'ho richiesto sia telefonicamente ai
vostri
> operatori che via fax e via e-mail.
>
____________________________________________________________________________
> _____________________________________________
>
>
> ----- Original Message -----
> From: "_Servizio Clienti Infostrada" <servizio...@infostrada.it>
> To: "'Massimiliano Paschini'" <massimilia...@fastwebnet.it>
> Sent: Friday, September 27, 2002 10:05 AM
> Subject: Infostrada Risponde
>
>
> Gentile Cliente,
>
> In merito alla procedura per la rescissione del contratto, richiamiamo la
> sua attenzione al contratto da lei sottoscritto, precisamente alla
clausola
> contrattuale 6 e relativo comma 6.2, in cui viene richiesta per disdire il
> servizio Infostrada una lettera Raccomandata A/R (con preavviso di almeno
30
> giorni) da spedire al seguente indirizzo Wind Telecomunicazioni S.p.a.
Corpo
> F Uff. Back-Office sede operativa Via Lorenteggio, 257 - 20152 Milano; la
> comunicazione può anche essere anticipata via fax al n° 800915844
> (attenzione Uff. Variazioni).
>
> Per poter gestire la disdetta del contratto occorrono i seguenti dati:
>
> * Codice cliente e Numero contratto;
> * Nome e Cognome dell'intestatario del contratto;
> * Linea/e telefoniche sulle quali è attivato il servizio;
> * Motivazione della richiesta;
>
> * Firma dell'intestatario del contratto;
> * Data della comunicazione.
>
> Infostrada garantisce che tali dati saranno utilizzati al solo fine di
poter
> evadere la sua richiesta, e non verranno sottoposti ad ulteriore
> trattamento, in conformità al disposto della Legge 675/96, salvo suo
> esplicito consenso.
>
> La richiesta verrà evasa entro 30 giorni dal ricevimento della
> documentazione inviata: sarà cura del cliente informarsi dell'avvenuta
> disattivazione.
>
> Le ricordiamo che lei ha firmato la copia contrattuale del servizio Pronto
> Base 1055, sottoscritto con un nostro agente, tale documento è presente
sul
> nostro data base. Da verifiche effettuate la richiesta di disattivazione,
> pervenuta in data 05/07/02 non è stata gestita in quanto il documento non
> era firmato.
>
> Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, cogliamo l'occasione
> per ricordarle che per ulteriori informazioni può scriverci nuovamente,
> oppure può rivolgersi al nostro Servizio Clienti, a sua disposizione tutti
i
> giorni, 24 ore su 24, al numero 155.
>
> Cordiali saluti
>
> -------------------------------------------
> Wind Telecomunicazioni S.p.A
> Servizio Clienti 155
> disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.
> Fax: 02/3011.5100
> e-mail: servizio...@infostrada.it
> -------------------------------------------
>
> -----Messaggio originale-----
> Da: Massimiliano Paschini [mailto:massimilia...@fastwebnet.it]
> Inviato: giovedì 26 settembre 2002 19.13
> A: servizio...@infostrada.it
> Cc: massi.p...@libero.it
> Oggetto: DISDETTA CONTRATTO INFOSTRADA con allegato.
>
>
>
>
> Paschini Massimiliano
>
>
> Nato a Milano il 15/..........
> Residente in via ............
> 20099 Sesto San Giovanni - Mi -Italia
>
> Tel.02/3..........25
>
> cell. 347/0.......1
>
> e-mail <mailto:massimilia...@libero.it>
> massimilia...@fastwebnet.it
>
>
>
>
>
> Oggi 26/09/02 mi è pervenuta una bolletta Infostrada Wind nonostante la
> disdetta avvenuta il 04/07/02.
> Non solo ho mandato disdetta via posta tramite raccomandata con ricevuta
di
> ritorno ma anche via e-mail come si può ben vedere sotto in data June 29,
> 2002 1:01 AM e rispedita ancora per sicurezza Saturday, June 29, 2002 1:33
> AM e con richiesta automatica di conferma lettura messaggio.
> Ho spedito via mail anche la copia del documento di identità per attestare
> la validità di tale disdetta.
> Ora mi chiedo se è possibile che Infostrada e Wind mi rispondano tramite
> operatori telefonici che non vi era firma sul contratto di disdetta e che
> quindi si riteneva valido il contratto e non valida la disdetta ma senza
> avvisare in alcun modo il sottoscritto (ne telefonicamente ne via posta)
che
> si è visto recapitare una bolletta di 118,36 euro senza aver fatto alcuna
> telefonata e lo si riscontra sulla bolletta dove non vi è scritto nessun
> numero telefonico chiamato.
> Ho mandato la stessa lettera di disdetta ma con riferimenti a provider
> diverso ( in questo caso si trattava di Telecom ) senza tante
problematiche
> ha rispettato il mio volere senza aver firmato la lettera di disdetta.
> Ho anche disdetto via internet Galactica ma mai nessuno si è permesso di
> dire che non era valida!!
> Ricordo a Win Infostrada che io non ho firmato alcun contratto perché
> l'attivazione del medesimo è avvenuta via TELEFONO e ora non capisco
perché
> via internet O TELEFONICAMENTE non possa essere disdettato.
> E' chiara la mia intenzione di disattivare tale servizio??
> E' grave che Infostrada Wind non abbia comunicato alcun che sulla validità
o
> meno della mia lettera di disdetta e che incurante di tale richiesta abbia
> solo mandato la bolletta di pagamento in data 26/09/02 di un servizio non
> più usufruibile dato che la linea Telecom è stata fisicamente eliminata da
> casa mia come da mia specifica richiesta in coincidenza della disdetta a
> Infostrada Inwind.
> Wind Infostrada erano stati avvisati della eliminazione della linea
Telecom
> nella lettera di disdetta da me spedita quindi io dovrei pagare un
servizio
> senza poterne avere i benefici ma soprattutto senza la linea di
connessione
> a tale servizio che ovviamente si appoggia alle linee TELECOM.
>
> ATTENDO VOSTRE NOTIZIE E VI INVIO LE RICEVUTE DELLA LETTERA DI DISDETTA
PIU'
> IL DOCUMENTO DI IDENTITA DA ME SPEDITO IL: June 29, 2002 1:01 AM
>
> ATTENDO CONFERMA LETTURA MESSAGGIO.
>
>
____________________________________________________________________________
> _________________________________________________________________
>
>
>
> ----- Original Message -----
> From: Max <mailto:massimilia...@fastwebnet.it>
> To: servizio...@infostrada.it <mailto:servizio...@infostrada.it>
> Sent: Saturday, June 29, 2002 1:33 AM
> Subject: DISDETTA CONTRATTO INFOSTRADA con allegato.
>
>
>
> Paschini Massimiliano
>
>
> Nato a Milano il 15/...........
>
> Residente in via Marc..........
>
> 20099 Sesto San Giovanni - Mi -Italia
>
> Tel.02/3..........5
>
> cell. 347.........1
>
> e-mail <mailto:massimilia...@libero.it>
> massimilia...@fastwebnet.it
>
>
>
> Il sottoscritto Paschini Massimiliano
>
> Intestatario della linea telefonica 02 24......2 chiedo la cessazione del
> servizio Infostrada causa recesso del contratto Telecom e cambio del
> provider di servizio telefonico.
>
>
>
> P.s. Allego copia carta di identità in formato jpg e zip.
>
>
>
> Prego inviatemi ricevuta E - Mail.
>
>
>
>
>
> ----- Original Message -----
> From: Max <mailto:massimilia...@fastwebnet.it>
> To: servizio...@infostrada.it <mailto:servizio...@infostrada.it>
> Sent: Saturday, June 29, 2002 1:01 AM
> Subject: DISDETTA CONTRATTO INFOSTRADA.
>
>
>
> Paschini Massimiliano
>
>
> Nato a Milano il 15/08/1969
>
> Residente in via Marconi, 86
>
> 20099 Sesto San Giovanni - Mi -Italia
>
> Tel.02/............
> cell. 347.........31
>
> e-mail <mailto:massimilia...@libero.it>
> massimilia...@fastwebnet.it
>
>
>
> Il sottoscritto Paschini Massimiliano
>
> Intestatario della linea telefonica 02 ......... chiedo la cessazione del
> servizio Infostrada causa recesso del contratto Telecom e cambio del
> provider di servizio telefonico.
>
>
>
> P.s. Allego copia carta di identità in formato jpg e zip.
>
>
>
> Prego inviatemi ricevuta E - Mail.
>
>
>
>
>
>
Paschini Massimiliano
Nato a Milano il ...............
Residente in via ...............
20099 Sesto San Giovanni - Mi -Italia
Tel.02/3..............5
cell. 347/0...........1
e-mail massimilia...@fastwebnet.it
ATTENDO CONFERMA LETTURA MESSAGGIO.
____________________________________________________________________________
_________________________________________________________________
Paschini Massimiliano
Nato a Milano il 15/...............
Residente in via ............
20099 Sesto San Giovanni - Mi -Italia
Tel.02/3...........5
cell. 34................1
e-mail massimilia...@fastwebnet.it
Il sottoscritto Paschini Massimiliano
Intestatario della linea telefonica 02 24.............2 chiedo la
cessazione del servizio Infostrada causa recesso del contratto Telecom e
cambio del provider di servizio telefonico.
P.s. Allego copia carta di identità in formato jpg e zip.
Prego inviatemi ricevuta E - Mail.
----- Original Message -----
From: Max
To: servizio...@infostrada.it
Sent: Saturday, June 29, 2002 1:01 AM
Subject: DISDETTA CONTRATTO INFOSTRADA.
Paschini Massimiliano
Nato a Milano il 15/........
Residente in via M...........
20099 Sesto San Giovanni - Mi -Italia
Tel.02/36..............5
cell. 34............31
e-mail massimilia...@fastwebnet.it
Il sottoscritto Paschini Massimiliano
Intestatario della linea telefonica 02 2.............2 chiedo la
Ciao.
P.S. Crosspostare non serve a nulla.