Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Flat Telecom...

0 views
Skip to first unread message

Alex

unread,
May 29, 2000, 3:00:00 AM5/29/00
to
..ci siamo... il primo giugno si parte e dalla riunione di ieri in
direzione generale pare che le tariffe sia molto interessanti...

Per l'ISDN o PSTN stessa tariffa flat......

Speriamo bene.....


Marco®

unread,
May 29, 2000, 3:00:00 AM5/29/00
to
si potra utilizzare anche il cellulare per connettersi ?

Alex

unread,
May 30, 2000, 3:00:00 AM5/30/00
to

"Marco®" ha scritto:

> si potra utilizzare anche il cellulare per connettersi ?

Mah, gli amici hanno le bocche cucite ma mi hanno assicurato che
l'offerta sarà la più bassa di tutte quelle attuali e che non farà
differenze tra linee ISDN e analogiche (stesso canone flat). E' una
mossa soprattutto per incrementare l'ISDN.....Per il cellulare.... non
so !
Ciao !


0 new messages