Per l'ISDN o PSTN stessa tariffa flat......
Speriamo bene.....
"Marco®" ha scritto:
> si potra utilizzare anche il cellulare per connettersi ?
Mah, gli amici hanno le bocche cucite ma mi hanno assicurato che
l'offerta sarà la più bassa di tutte quelle attuali e che non farà
differenze tra linee ISDN e analogiche (stesso canone flat). E' una
mossa soprattutto per incrementare l'ISDN.....Per il cellulare.... non
so !
Ciao !