Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Tiscali 2MB

0 views
Skip to first unread message

Orpheo

unread,
Oct 17, 2004, 11:56:18 AM10/17/04
to
Ciao a tutti, sono un utente alice adsl, ho sentito dell'offerta Tiscali
2MB, in un primo momento ho pensato di discdire subito alice per passare a
Tiscali. Ma non mi fido della realtà dell'offerta. Fino ad ora con Alice,
tutto ok mai problemi. So di utenti dsl Fastweb configurati a 4 MEGA che non
glia hanno mai visti. Non vorrei che fosse il solito specchietto per le
allodole. PENSATE CHE TELECOM RISPONDERà alle mosse della concorrenza?


Omar Mukhtar

unread,
Oct 17, 2004, 12:10:35 PM10/17/04
to
> allodole. PENSATE CHE TELECOM RISPONDERà alle mosse della concorrenza?

secondo te fra una 2MB tiscali a 36 euro, una 1280 Libero a 30 euro e una
640 alice/tin a 37 euro cosa sceglerà l'utente informato?


Omar Mukhtar
il leone del deserto

Message has been deleted

[Akula]

unread,
Oct 17, 2004, 1:04:27 PM10/17/04
to
Omar Mukhtar wrote:

e sei sicuro che la tua linea supporti i 2megabit?

--
Ciao
[Akula]

Omar Mukhtar

unread,
Oct 17, 2004, 1:35:05 PM10/17/04
to

> e sei sicuro che la tua linea supporti i 2megabit?

con fastweb non ci sono problemi per la 2MB su tutte le linee, i problemi ci
sono per i 6MB, quindi penso che tiscali sia sicura di poter dare le 2,
incerta per le 6 e le 12MB

per quanto mi riguarda ho il cavo dati messo poco piů di un anno fa, ed ha
un buon segnale adsl senza disturbi.

Marco Castellese

unread,
Oct 17, 2004, 1:37:49 PM10/17/04
to

"Omar Mukhtar" <omarm...@illeonedeldeserto.net> ha scritto nel messaggio
news:2tfoliF...@uni-berlin.de...

>
>> e sei sicuro che la tua linea supporti i 2megabit?
>
> con fastweb non ci sono problemi per la 2MB su tutte le linee, i problemi
> ci
> sono per i 6MB, quindi penso che tiscali sia sicura di poter dare le 2,
> incerta per le 6 e le 12MB
>
Secondo me sia il taglio da 6 che quello da 12 sono in ADSL2+ che ha altre
tolleranze e quindi si sente abbastanza sicura su tutte e tre.


Omar Mukhtar

unread,
Oct 17, 2004, 1:42:59 PM10/17/04
to

> Secondo me sia il taglio da 6 che quello da 12 sono in ADSL2+ che ha altre
> tolleranze e quindi si sente abbastanza sicura su tutte e tre.

qualcuno qui ha scritto che tiscali usa dei dslam diversi che supportano i
12

peppe

unread,
Oct 17, 2004, 1:55:02 PM10/17/04
to

"> qualcuno qui ha scritto che tiscali usa dei dslam diversi che supportano
i
> 12
>
> Omar Mukhtar
> il leone del deserto
il problema non sono i dslam ma i cavi io nutro forti dubbi.........


Rayban

unread,
Oct 17, 2004, 4:28:06 PM10/17/04
to
Omar Mukhtar <omarm...@illeonedeldeserto.net> wrote:

> per quanto mi riguarda ho il cavo dati messo poco piů di un anno fa, ed ha
> un buon segnale adsl senza disturbi.

Quindi non paghi la linea Telecom?
--
per scrivermi togli .es

Omar Mukhtar

unread,
Oct 17, 2004, 4:40:51 PM10/17/04
to

> > per quanto mi riguarda ho il cavo dati messo poco più di un anno fa, ed

ha
> > un buon segnale adsl senza disturbi.
>
> Quindi non paghi la linea Telecom?
> --

ho la linea isdn, ma se ti interessa avere l'adsl senza avere il telefono fa
una ricerca con google "adsl+senza+telefono" e troverai una infinità di
thread

Giovanni Resta

unread,
Oct 18, 2004, 9:22:37 AM10/18/04
to
Flavio Poloni wrote:
> "Omar Mukhtar" <omarm...@illeonedeldeserto.net> wrote in
> it.tlc.telefonia.adsl :

>
>
>>secondo te fra una 2MB tiscali a 36 euro, una 1280 Libero a 30 euro e una
>>640 alice/tin a 37 euro cosa sceglerà l'utente informato?
>
>
> quella che copre la sua zona, e prima bisognerà vedere cosa e dove
> riesce ad arrivare Tiscali.

Infatti visto che per il momento dove sto io sia libero
che tiscali non vanno a piu' di 640 tanto vale prendere
telecom per avere un intermediario di meno. Poi fra
un anno, a bocce ferme, si vedra', e telecom dovra'
abbassare il prezzo per avermi ancora cliente (se gli altri
si sono dati una mossa...)
ciao,
g.

0 new messages