secondo te fra una 2MB tiscali a 36 euro, una 1280 Libero a 30 euro e una
640 alice/tin a 37 euro cosa sceglerà l'utente informato?
Omar Mukhtar
il leone del deserto
e sei sicuro che la tua linea supporti i 2megabit?
--
Ciao
[Akula]
con fastweb non ci sono problemi per la 2MB su tutte le linee, i problemi ci
sono per i 6MB, quindi penso che tiscali sia sicura di poter dare le 2,
incerta per le 6 e le 12MB
per quanto mi riguarda ho il cavo dati messo poco piů di un anno fa, ed ha
un buon segnale adsl senza disturbi.
qualcuno qui ha scritto che tiscali usa dei dslam diversi che supportano i
12
> per quanto mi riguarda ho il cavo dati messo poco piů di un anno fa, ed ha
> un buon segnale adsl senza disturbi.
Quindi non paghi la linea Telecom?
--
per scrivermi togli .es
ho la linea isdn, ma se ti interessa avere l'adsl senza avere il telefono fa
una ricerca con google "adsl+senza+telefono" e troverai una infinità di
thread
Infatti visto che per il momento dove sto io sia libero
che tiscali non vanno a piu' di 640 tanto vale prendere
telecom per avere un intermediario di meno. Poi fra
un anno, a bocce ferme, si vedra', e telecom dovra'
abbassare il prezzo per avermi ancora cliente (se gli altri
si sono dati una mossa...)
ciao,
g.