direi che ci sono problemi di linea......
cmq prova anche www.speedtest.net
Da circa una settimana alla sera ho velocità di DL intorno ai
400kbps... Alice 2mega... durante il giorno va a 2mega puliti... fino
a una settimana fa sempre a 2mega senza mai un problema...speriamo che
sia una cosa temporanea...