Gusher.
Chiamare il 187 e' veramente una perdita di tempo, ormai ho
rinunciato.
Mi sono messo il cuore in pace e aspetto la telefonata del tecnico.
Se puo' consolarti, non sei l'unico :(
Dario
On Sat, 11 Jan 2003 19:46:06 +0100, "biscione"
<fabius...@hotmail.com> wrote:
>Da quanto si paga la disdetta ISDN telecom?
> Io ho inviato il primo fax il 15 ottobre ancora non hanno fatto nulla i
>tecnici telecom dopo 2 fax ed innumerevoli ore al telefono con
>quegli incapaci del 187.( l'80%)
> Non vi dico quanto mi rode il c...lo!!!!!
> Cosa debbo fare?
> ed ora vengo a sapere che si pagano 50euro.
> scandaloso!!!
> Dovrei essere io a dovergli far pagare i danni per il possibile mancato
>contributo governativo per i costi che continuo a sostenere collegandomi
>molte ore al giorno rispetto
>ai costi di una ADSL.
>Cosa Fare anche su quest'altro fronte?
>Una cosa è certa l'ADSL telecom se fosse più veloce della luce non la farei
>mai.
>Comunquel alla luce di questi fatti il cetriolo va sempre al consumatore.
>scusate la terminologia ma non so più con chi sfogarmi!!!!
>
>
Io ho mandato un fax ieri dopo varie diverse versioni raccontatemi dal 187 e
contemporaneamente ho chiesto a Tiscali di poter fare un contratto con loro,
(mi richiamano loro cosi dicono) pensavo non è che forse bisognerebbe
inviare una richiesta per raccomandata con ricevuta di ritorno, mangari
viene presa più in considerazione?! Sapete dirmi se Tiscali in questo caso
aspetta la trasformazione della linea o ne tira su una nuova?
Mauro
Da sempre.