Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

disdetta ISDN da 3 mesi e 50 euro

2 views
Skip to first unread message

biscione

unread,
Jan 11, 2003, 1:46:06 PM1/11/03
to
Da quanto si paga la disdetta ISDN telecom?
Io ho inviato il primo fax il 15 ottobre ancora non hanno fatto nulla i
tecnici telecom dopo 2 fax ed innumerevoli ore al telefono con
quegli incapaci del 187.( l'80%)
Non vi dico quanto mi rode il c...lo!!!!!
Cosa debbo fare?
ed ora vengo a sapere che si pagano 50euro.
scandaloso!!!
Dovrei essere io a dovergli far pagare i danni per il possibile mancato
contributo governativo per i costi che continuo a sostenere collegandomi
molte ore al giorno rispetto
ai costi di una ADSL.
Cosa Fare anche su quest'altro fronte?
Una cosa č certa l'ADSL telecom se fosse piů veloce della luce non la farei
mai.
Comunquel alla luce di questi fatti il cetriolo va sempre al consumatore.
scusate la terminologia ma non so piů con chi sfogarmi!!!!

Gusher

unread,
Jan 11, 2003, 4:52:01 PM1/11/03
to
Hai sbagliato a richiedere prima la disattivazione della linea ISDN.
Dovevi prima richiedere la linea ADSL, in modo tale che ti "tiravano" una
linea dedicata (SOLO DATI)
in parallelo alla linea ISDN, quando tutto era a posto, mandavi la disdetta.

Gusher.


Dariottolo

unread,
Jan 11, 2003, 6:29:41 PM1/11/03
to
Io ho mandato il fax il 29 novembre, e l'ho rimandato ieri.

Chiamare il 187 e' veramente una perdita di tempo, ormai ho
rinunciato.

Mi sono messo il cuore in pace e aspetto la telefonata del tecnico.

Se puo' consolarti, non sei l'unico :(

Dario

On Sat, 11 Jan 2003 19:46:06 +0100, "biscione"
<fabius...@hotmail.com> wrote:

>Da quanto si paga la disdetta ISDN telecom?
> Io ho inviato il primo fax il 15 ottobre ancora non hanno fatto nulla i
>tecnici telecom dopo 2 fax ed innumerevoli ore al telefono con
>quegli incapaci del 187.( l'80%)
> Non vi dico quanto mi rode il c...lo!!!!!
> Cosa debbo fare?
> ed ora vengo a sapere che si pagano 50euro.
> scandaloso!!!
> Dovrei essere io a dovergli far pagare i danni per il possibile mancato
>contributo governativo per i costi che continuo a sostenere collegandomi
>molte ore al giorno rispetto
>ai costi di una ADSL.
>Cosa Fare anche su quest'altro fronte?

>Una cosa è certa l'ADSL telecom se fosse più veloce della luce non la farei


>mai.
>Comunquel alla luce di questi fatti il cetriolo va sempre al consumatore.

>scusate la terminologia ma non so più con chi sfogarmi!!!!
>
>

Mauro

unread,
Jan 12, 2003, 7:06:09 AM1/12/03
to
>tecnici telecom dopo 2 fax ed innumerevoli ore al telefono con
> >quegli incapaci del 187.( l'80%)
> > Non vi dico quanto mi rode il c...lo!!!!!
> > Cosa debbo fare?
> > ed ora vengo a sapere che si pagano 50euro.
> > scandaloso!!!
> > Dovrei essere io a dovergli far pagare i danni per il possibile mancato
> >contributo governativo per i costi che continuo a sostenere collegandomi
> >molte ore al giorno rispetto
> >ai costi di una ADSL.
> >Cosa Fare anche su quest'altro fronte?
> >Una cosa è certa l'ADSL telecom se fosse più veloce della luce non la
farei
> >mai.
> >Comunquel alla luce di questi fatti il cetriolo va sempre al consumatore.
> >scusate la terminologia ma non so più con chi sfogarmi!!!!
> >
> >
>

Io ho mandato un fax ieri dopo varie diverse versioni raccontatemi dal 187 e
contemporaneamente ho chiesto a Tiscali di poter fare un contratto con loro,
(mi richiamano loro cosi dicono) pensavo non è che forse bisognerebbe
inviare una richiesta per raccomandata con ricevuta di ritorno, mangari
viene presa più in considerazione?! Sapete dirmi se Tiscali in questo caso
aspetta la trasformazione della linea o ne tira su una nuova?
Mauro


Gian Carlo

unread,
Jan 12, 2003, 10:08:50 AM1/12/03
to

biscione <fabius...@hotmail.com> wrote in message
avpop5$ka2$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> Da quanto si paga la disdetta ISDN telecom?

Da sempre.


0 new messages